Per gli appassionati della pelle, specie sui Range Rover , ho deciso di condividere con voi un video dove mostro come pulisco e mantengo gli interni della mia Range Sport
quando ho girato il video le sedute erano abbastanza pulite ma ho voluto filmare la procedura che andrebbe fatta quando la pelle si presenta sporca ( ludica e con effetto cartone al tatto )
I prodotti usati sono tutti specifici per interni in pelle , prodotti premium di qualità che è possibile anche lasciare sul sedile per un giorno intero senza subire danni.
Devo precisare che queste procedure che funzionano bene, possono fallire e creare problemi sui riverniciati , ( le sedute restaurate, o riparate che sono state poi riverniciate alla meno peggio , per quelli servono procedure diverse e se non sapete il marchio della vernice usata , c'e poco da fare )
per chi se lo chiede : la crema mani funziona ? NO. Non funziona , la crema mani può funzionare sulla pelle viva, su una morta che è stata lavorata stuccata verniciata e con il trasparente sopra. la crema mani non fa nulla!
https://www.youtube.com/watch?v=GIWbSBT5Mbw