Africaland • Leggi argomento - Officna per vecchie Land zona como - varese

Officna per vecchie Land zona como - varese

Richiesta di aiuto per la scelta di OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE

Messaggioil 03/11/2025, 23:17

Buonasera a tutti,

come da titolo chiedo se qualcuno di voi conosca un'officina specializzata in LR, specialmente vecchi modelli, in zona Como - Varese. A tal proposito, mi hanno parlato di Valvole in Testa, qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza?

Grazie
Blacbetty

Messaggioil 08/11/2025, 2:02

...nulla, se inizialmente credevo ci fosse solo un problema al radiatore, come peraltro mi era stato detto, ora l'auto non va più: dopo aver iniziato a sobbalzare e ad andare a strappi, anche a bassa velocità, mi si è spenta e ora devo capire cosa fare. Ringrazio tutti per l'eventuale supporto: nel caso trovassi una soluzione presso qualche officina competente, la segnalerò sul sito, sperando di fare cosa gradita agli altri utenti.

Saluti
Blacbetty

Messaggioil 08/11/2025, 8:43

Ma con un parco macchine così fornito, possibile che non hai un meccanico di fiducia nella tua zona?
Ma a quale mezzo hai il problema? Perché non lo descrivi magari si risolve con poco o perlomeno si tenta di fare una diagnosi...
La seta fa figura ma la canapa.. dura
Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate
La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani.
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

Messaggioil 08/11/2025, 19:18

Ti ringrazio molto, scriverò nella sezione dedicata, dove avevo già scritto per il riscaldamento della temperatura dell'acqua.
Blacbetty

Torna a RICERCA AZIENDE DEL SETTORE