mattia.ghigo ha scritto:Intanto, visto che sei bello attivo su questo argomento che ovviamente ti riguarda in prima persona, perché non ci fai sapere invece come ti trovi e come funziona sul td5 il tuo sistema di diagnosi Diagzone?
Magari aprendo un thread dedicato ...
Grazie!
Allora intanto vi aggiorno che dopo tutte le prove fatte era veramente il tubo rilsen ,
Ora che so proverò a prendere per le prossime volte per fare delle prove gli attacchi rapidi e dei manometri almeno si capisce al volo il proplema .
Mattia , io ho diverse macchine nella mia famiglia da Fiat a Citroen a Ford , volvo , ecc. Ecc. E non sono meccanico ma mi arrangio in tante cose , quindi ho optato per avere un diagnostico multimarca che possa fare un po' tutto , da adblu a FAP azzeramento service , allertare le pinze per cambiare le pastiglie , e tutte queste cose insomma , il disco è con me dal 2013 ma non ho mai avuto un proplema quindi dirti cosa si possa fare con diagzone su Discovery non so tanto risponderti , il nanocom ho visto che è qualcosa di spettacolare e se lo trovassi anche a buon prezzo ci penserei a comprarlo , comunque diagzone appena ho un po' di tempo proverò a vedere tutte le funzioni che ha e vi aggiornerò , costa più del doppio del nanocom però si possono fare diverse auto.
Ma qualcuno di questa bellissima famiglia in provincia di Ferrara c'è che abbia il nanocom ? Potremo trovarci e metterli a confronto