Buongiorno, vorrei acquistare dei pneumatici 255 85 R16 per viaggiare col mio Defender, tuttavia nel mercato italiano trovo solo le Ziarelli ricostruite. Quacuno sa dirmi se le Toyo Open Country, le Discoverer o altri marchi con imprtonta all terrain sono disponibili ad oggi? Grazie
Le Toyo 255 si trovano ma i prezzi sono da incubo quasi raddoppiati nel giro di un anno. Si parla di 250 euro a gomma quando prima si compravano a 150 circa.
Le 255/85/16 son tutte Mud matchiate POR, mai esistite in disegni All Bf Goodrich, Toyo e maxxis son gli unici che le producono, i costi son aumentati .. come tutto .. lasciamo stare i ricostruiti per misure (son quasi pari a delle 35), per il peso esagerato e per i disegni “extreme”
Alternative ? Le 285/75/16, son un pelo più basse e più larghe.
apogeo ha scritto:Le Toyo 255 si trovano ma i prezzi sono da incubo quasi raddoppiati nel giro di un anno. Si parla di 250 euro a gomma quando prima si compravano a 150 circa.
Perdonami, ma non le trovo. Ho già cercato dai vari rivenditori che ho in zona e sto cercando su tutti i siti possibili, ma niente.
Se digiti la misura in Google ti rimanda a trova prezzi e ai soliti rivenditori on line oponeo ….. e sembrerebbero disponibili sulle 180 euro cad, non ho proseguito nell’ordine.