Vediamo di rispondere a tutti
@Tnt grazie mille !!! Le scommesse mi davano sul quasi impossibile .....Passo la palla a Te, la missione: rimettere in strada il tuo Land prima del 2061
@LandCruiser18 rigrazie mille anche di qua!! Qua salta fuori la sostenibilità ambientale .... se la porti fuori dalla foresta, il falegname

, se lasciata nella foresta, ci pensa la natura............. idrosolubilità al 65% (su scala 0% inox - 100% Campagnola)
@Leolito Ho cercato appositamente il prerestyling in quanto la di poco successiva (prima degli scempi) mi sembrava già troppo auto e non tempio con colonnato greco,
Ammetto che è difficile resistere al fascino della pannellatura legno

anche se la vedrei meglio sul British Rancing Green o sul rosso ..... è un colpo basso (sbav sbav

).... soprattutto con gli interni beige
Sul nero, valutavo la correzione al cromo ... contavo di installare almeno la mascherina e fari e poi valutare i paraurti .... anche se il cromo è tipico del Laredo e quindi andrei a vanificarne l'originalità che mi piacerebbe invece mantenere
@Maurizio mi avevi raccontato della Tua ....peccato non averla tenuta ....putroppo oggi, un 4.0L sano, senza gas e non pasticciato era completamente fuoribudget, è stata dura trovare anche un diesel sano ... purtroppo non ve ne sono quasi più e quelle esistenti sono quasi tutte insieme di macchine o pasticciate all'inverosimile
@Rasù il fascino dell'88 è qualcosa di unico, soprattutto della tua con i faretti interno calandra, non pensavo minimamente avessi cercato l'xj prima dell'88
in effetti sono due mezzi molto diversi nella tipologia di uso ..... bisognerebbe averli entrambe ..... e non è detto che ......un giorno, giusto giusto per motivare l'acquisto di un carrello e non lasciare che il gancio traino arruginisca inutilmente

si..... le solite cose ovvie e scusanti fittizie
Per il sito, credo ti riferisca ad xj connection
https://digilander.libero.it/xjconnection/ spero di non aver dimenticato nessuno
saluti max.