E' il termostato anche per me, dando per scontato che il refrigerante sia a livello.
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"quote:E beh, penso anch'io... La differenza é che il Defender ha uno schema dell'impianto ventilazione/riscaldamento che fa pietá... Vero, ha anche tanti litri da scaldare ed in piú c'é il ventolone a giunto viscoso che trascina sempre un po', peró ci mette davvero troppo ad uscire aria calda... Se in piú alsol ha anche il climatizzatore, consiglierei di leggersi la discussione "Migliorare la ventilazione di un Defender..." in chicche e dritte. Altri consigli... io mi son preso un piccolo riscaldatore elettrico Peltier: d'estate genera un piccolo flusso d'aria fresca, d'inverno si commuta sul caldo. Non puó fare i miracoli, é un aggeggino largo come un CD e spesso 4 cm circa, ma qualcosina fá. In attesa che il motore scaldi fá giá piacere. Piccolo problema: assorbe circa 15A, quindi occhio a dove lo si collega per evitare squagliamenti delle prese o fusibili che partono. Carlo
Quali auto "normali"! hanno il riscaldamento elettrico? Per quanto ne so, tutte hanno il radiatore del riscaldamento.
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
D90 Td5 SW County MY00

.
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: PIGA e 10 ospiti