Africaland • Leggi argomento - islanda

islanda

Consigli su percorsi e itinerari

Messaggioil 13/03/2006, 17:33

quote:
...questo amore per le pecorine
Infatti, quello era il sogno mio E di mia moglie, il MIO sogno sarebbe di mettere sù un allevamento di pecorine.....a Cuba Ciao Roberto 300Tdi MY1995 215kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 13/03/2006, 23:40

quote:
Pensate che un paio di estati fa lo scandalo era che il ministro della cultura (che é anche direttore del teatro dell'opera nazionale , e forse anche l'usciere) era stato inquisito perché si era fregato ..... le poret, gliene hanno beccate 25 stipate ed imballate nella casa di campagna HA HA.... frte no?
Se le poret sono porte, lui o lei, è veramente il Ministro della cultura e ...dello spettacolo!!! Anche per me il viaggiare deve essere scambio,(boni! state bboni!) nn si puo' andare in un paese.... cazzeggiare tra monumenti e particolari storie di qua e di la e poi arrivederci e grazie. bisogna conoscere chi vivi in quel paese e come ci vive... e la cosa che ci resta nel corazon..
ex RR3.5 '88 "Balena" - Def 110 PU 3.5 V8 "il Ruvido" - OneTen HCPU 3.5 Efi
naitis

Precedente

Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE