PS:in caso mi pianti per benino.....chi di voi chiamo per farmi venire a prendere?
PS:in caso mi pianti per benino.....chi di voi chiamo per farmi venire a prendere?
vabeh, evitarlo non posso, a lato ci sono massi altrettanto grossi e non posso saltarci sopra, ci attacco lo strobs e tiro, intanto sollevandolo con la binda....niente da fare!Dopo un oretta di lavoro, ritorno al buco della ruspa, penso di riempirlo con un po di terra, dopo 10 minuti con pala in mano io ed il mio passeggero ci guardiamo in faccia e ci chiediamo, ma che cavolo facciamo?Ci mettiamo almeno 2 ore, vabeh, accetta alla mano pensiamo di abbattere un 6/8 alberi per fare un ponticello, ma anche li ci avremmo messo un 3 ore.Uno sguardo, inversione, risalgo in città e provo un altra stradina, ad un certo momento scende in picchiata, con la 1a ridotta ed un po di fortuna la faccio, arrivo giù e ce n'è un altra.Decido di fare la ricognizione a piedi e....in fondo ci sono altri 2 bei sassoni. Inverto, torno in città rombante in 2 ridotta e cerco di saltare anche questa parte del percorso, arrivato al ponte decido di deviare di nuovo per la pista permanente di fuoristrada dove trovo alcune persone che mi dicono che il comune l'ha chiusa perchè stanco di andare a recuperare gente che ci si infila con macchine semistradali. Inverto, cerco di ricongiungermi al roadbook, imbocco di nuovo la strada dell'abate e...sbarramento!Meglio tornare indietro, è pure nuvoloso. Mi fermo dopo 50 km sul fiume a fare la grigliata
e me ne torno a casa!
Considerazioni:
1 meno male che tutte le persone che avevo invitato (compresi 2 di Bolzano e 2 di Terni non sono potuti venire perchè senò mi avrebbero preso a calci per la bella domenica offertagli!)
2 grazie agli intelligentoni che hanno deciso di chiudere sentieri e piste senza indicarlo prima...in 2 occasioni, se non avessi avuto un 90 ma una macchina un po' più lunga non facevo inversione e o me la facevo in retro o rotolavo giù dalla montagna cercando di farla....e magari entravo nel muro di qualcuno...e poi chi mi veniva a prendere, e chi pagava il tutto?
3 Grazie per avermi fatto fare 800km per niente, speso 90 euro di gasolio e 16.60 di autostrada
4 GRAZIE GRAZIE GRAZIE a quei pirla che comprano Rav4, Volvo xc90, GrandCheerochi e simili e si incartano al primo ostacolo, lamentandosi poi e rompendo a tutti. Anche chi ha i Land/Suzuchi-Toyota seri e Mercedes G si impiantano (non certo al 1 ostacolo), ma quando lo fanno non piagnucolano come femminucce ma SPALANO PER ORE FINCHE' NON NE ESCONO (il mio equipaggio sardo ne sa qualcosa). Se non sbaglio è proprio grazie a un piagnone che hanno reso obbligatoria la guida in Tunisia!
Ciao a tutti!
PS:una volta mi si è rotta una catena sulla golf ed ero in piena montagna e sotto la neve...per aiutarmi a tornare a casa mi hanno chiesto 130 euro...non mi sembrava che queste persone si lamentassero di chi si pianta da qualche parte)
You can go fast...
I can go everywhere
Valter
De rustica progenie semper villana fuit...
De rustica progenie semper villana fuit...
Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti