as-salam alaikum
)
Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 137kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ciao
Roberto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:mah.... sarà perchè ho 2 bandierine della Tunisia sul Disco :-)))
Franz, perchè mi freghi sempre le risposte d'un soffio?!?!![]()
as-salam alaikum

quote:Grande! A questo punto non dovresti avere problemi con le donzelle del gruppo, le distanze sono corte, il viaggio non è impegnativo pur restando divertente, come già detto non avrete problemi a trovare alberghi sia dal più economico al 5 stelle per turisti. Chiedi pure dettagli se vuoi..... Ciao Roberto
Sicuramente vorrei andare in Africa per fare un viaggio avventuroso,interessante ed alla scoperta di cose nuove.. insomma una esperienza da ricordare. Assolutamente non andrei a fare off-road selvaggio che,secondo il MIO punto di vista,sarebbe fine a se stesso.
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
elfoagile@gruppointercom.net
"Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio."
Joachim Du Bellay
as-salam alaikumquote:AGGIORNAMENTO: Ieri si è fatto un bel giro in OR con il probabile equipaggio,4 persone su due vetture,disco&range. Con l'occasione abbiamo parlato della Tunisia pensando di partire per fine sett/primi di ott,per stare più o meno una decina di giorni. A questo punto,dato che mi piace pianificare bene le cose,avrei bisogno di indirizzi,cartine,itinerari,recapiti di guide "fidate" e chi più ne ha più ne metta.... P.s.: "La cosa più bella di un viaggio sono i preparativi...." GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Dunque,per adesso sono solo con il mio Disco rigorosamente di serie,ma potrebbe darsi che l'equipaggio si divida su due macchine...il mio amico ha una Range 2005(inutile dire che è meravigliosa...) solo che abbiamo un pò paura che possa succedere qualcosa,dato che la macchina da troppo nell'occhio.. Il periodo ideale per noi sarebbe fine settembre/primi di ottobre.. Che gomme ci vogliono?

"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Giusto per confermare sono appena tornato dal Vercors.... La cartina con l'itinerario te la mando appena riesco, comunque ho messo tutto l'itinerario su Trax di sahara.it. Per quanto riguarda i giorni io sono stato via dal 7 al 20, compresi i giorni in traghetto. Ciao Fabio
Ammazza Fabio,dalle mie parti si direbbe che non riesci a tenere il c*lo attaccato alla sedia.... Senti ma ti chiedo troppo se ti chiedo una cartina con l'itinerario?Anche per farmi un'idea visiva del percorso...a proposito quanti giorni ci vogliono?
Joachim Du Bellay
Joachim Du BellayTorna a ITINERARI, TRACK & PISTE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite