The Jolly Roger 
De rustica progenie semper villana fuit...
Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 137kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ale.
"Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."

quote:Ecco , se non esce nel fangetto con gli amici , non sa cosa si perde!!!! vero Martino ???...... poi già il defender così lustro non è un granche.... Ale. "Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
quote:che spendida giornata
la domenica con gli amici è una cosa fantastica se poi c'è un pò di fanghetto .....Ale. "Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
![]()
![]()
appena lo vedo gli dirò di prendere un def .
Ale.
"Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
io a dir la verità sono anni che non rimorchio più , ne con il disco sporco ne con il disco pulito
Ale.

quote:idem!!!forse devo passare ad un giapponico???
io a dir la verità sono anni che non rimorchio più , ne con il disco sporco ne con il disco pulito
Ale. "Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."

il mio disco è come i cani, marca il territorio

quote:intanto gippone o "robo" sarà il tuo
Bene, siamo su un forum di fuoristrada e la domanda è banale, ma fatemi un po capire: appurato che il 99% dei membri ha uno o più fuoristrada, e il 99% di questi ha un Land Rover. Ok, bene. Ma quello che mi chiedo è dove andate con sti robi? So per certo che molti fanno parte di associazioni umanitarie, sono della forestale, o cmq hanno la necessità di un fuoristrada per lavoro.. le loro macchine sono una necessità e infatti l'asfalto non lo vedono manco di striscio..e vabbè.. Ma non capisco il perchè di cosi tanti fuoristrada che giudico estremi.. Dove dovete tutti andare? Dovete fare l'uscita del finesettimana nel fanghetto vicino a casa con gli amici? Dite...
poi ti giuro, davvero, non capisco se prendi in giro o se sei serio. fosse la seconda ipotesi mi viene da chiederti cosa ci fai tu con un def ? vai solo al bar ?
Arny e
[url="http://www.cobrateam.it"]Cobrateam[/url]quote:è un modo ironico di chiedere se qualcuno ti porta a fere un giro o ti spiega il perchè ha deciso di viaggiare nel deserto in land e non con una punto, o davvero non sai perchè perchè l'hai comprata e lo chiedi a noi? ci siamo solo capiti male vero?
Bene, siamo su un forum di fuoristrada e la domanda è banale, ma fatemi un po capire: appurato che il 99% dei membri ha uno o più fuoristrada, e il 99% di questi ha un Land Rover. Ok, bene. Ma quello che mi chiedo è dove andate con sti robi? So per certo che molti fanno parte di associazioni umanitarie, sono della forestale, o cmq hanno la necessità di un fuoristrada per lavoro.. le loro macchine sono una necessità e infatti l'asfalto non lo vedono manco di striscio..e vabbè.. Ma non capisco il perchè di cosi tanti fuoristrada che giudico estremi.. Dove dovete tutti andare? Dovete fare l'uscita del finesettimana nel fanghetto vicino a casa con gli amici? Dite...
ciao, mat

Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti