Africaland • Leggi argomento - regjim maatogug - hazoua - nefta

regjim maatogug - hazoua - nefta

Consigli su percorsi e itinerari

Messaggioil 03/11/2006, 19:35

SalamAilekum, la strada in oggetto è tutta asfaltata no? sono sicuro al 99% ma devo esserlo al 100%. L'ho percorsa alcune volte ma non tutta (poi prendevo la pista che tagliava il margine del chott). shukran!
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 03/11/2006, 22:28

se intendi quella che corre lungo il confine la risposta è si, ma parallelamente ci sono moltissime piste più o meno belle. cioa PS: okkio che voglio la percentuale roberto www.saharaland.net
ciao&cioa roberto
robertoromano

Messaggioil 04/11/2006, 10:04

ciao caro! si si intendo la principale. Grazie! Ho degli amici che vanno giu' per conto loro ma anche per tenere dei contatti per GdS in zona R. Maatoug, Douz e poi Tataouine ma hanno moto "stradali" e quindi resteranno sulla strada. Cosi' invece di fare il "ponte" gli ho suggerito di fare il giro lungo, secondo me piu' "vero" (il ponte e' trafficato e non ti da' l'idea "giusta" a mio modesto parere). ps: ti dono volentieri il 50% dei ringraziamenti che GdS ricevera'!
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 06/11/2006, 9:01

L'ho fatta l'anno scorso e confermo che è tutta asfaltata. Ciao Roberto "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE