Ciao a tutta la famiglia,faccio appello al vostro spirito di solidarieta' e alle vostre esperienze...
Avrei intenzione di fare un giretto in corsica a settembre,pero' ci sara' il freno a mano tirato durante tutto il viaggio (saro' accompagnato dalla mia fidanzata)

di conseguenza non potro' fare il classico rutto libero,non potro' dormire per terra,non potro' guardare le altre ragazze,non potro' fare troppo lo stronz... con il land altrimenti mi si attacca ai gioielli di famiglia come un gatto e non mi ci si stacca piu',non potro' ubriacarmi,non potro' guardare la TV dopo le 9 di sera perche' c'e' il rischio che ci siano programmi vietati ai minori di 18 anni ecc. ecc..no dai,non e' cosi' grave la situazione pero mi dovro' sicuramente limitare un po' nell'off road,e sopratutto NON AVRO' APPOGGIO NE MORALE NE FISICO NEL CASO DI UNA QUALCHE PANNE O PROBLEMA MECCANICO !
Qualche buon uomo ha consigli da darmi su dove andare o cosa fare? zone tranquille da visitare,spiaggette carine da raggiungere rigorosamente in fuoristrada ? dai ragazzi...aiutatemi !!
Sapete qual'é la differenza tra una donna e il Land ?
Che se ti fottono il Land te ne accorgi !!!
Sapete qual'é la differenza tra una donna e il Land ?
Che se ti fottono il Land te ne accorgi !!!