-Raffo-
"A-Synch" 90 TD5 
....a colpo sicuro! www.raffo703.com
.
(*) ndr: penso che i problemi al pc siano dati dal fatto che il buon Cercio vi abbia ivi trasferito i vari virus e batteri che solitamente abitano la Kristy. Questo perchè la ASL non ha voluto rilasciare i documenti di espatrio per tali esserucci.
Mau
110HT INVISIBILE
GPS N 46°06'13.9" E 13°14'03.2"
Africaland Italian Extreme North-East Clubquote:...per la serie "prevenire è meglio che curare????"
Mauud ...ho pensato avesse optato per un "Tunisia all inclusive in villaggio turistico"

"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
Italian North East Club
...bravi...quelli dei promessi sposi...?!!!!
ciao mat grazie e buone feste pasquali anche a te
-Raffo-
"A-Synch" 90 TD5 
....a colpo sicuro! www.raffo703.com
hum non mi senbra una buona domanda... con questo argomento ho perso mio malgrado un grande amico (per me lo è tuttora!) al caso ne parliamo in privato....
ora è importante che tutto vada bene (per ora ho risolto il problema satellitare di Zukk) e che Allah tenga d'occhio noi e tutti!
Ciaooooo!
franz, anto e olivo
Africaland Italian Extreme North-East Club
Africaland Italian Extreme North-East Club
),
una grandissima disponibilità e cordialità, nonostante la palpabile stanchezza, una bella persona davvero...
Mi è dispiaciuto non aver conosciuto gli altri, ma conto al loro ritorno di rifarmi...
C'era un mare di fuoristrada di tutte le marche, un sacco di Land
, due hurper...humbert...vabbè quel coso lì e un iveco 4x4 (tipo ACL), veramente un esercito di fuoristradisti...uno spettacolo.
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitude
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite