quote:wolf, vuol dire che sei in forse col venire? problemi di passaporto in che senso? non te lo rilasciano? duilio Def 90 Td5 "MASTODONDICK" Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!
per me va bene tutto, sono ancora un attimo in forse col passaporto, vi saprò dire
!
duilio
Def 90 Td5 "MASTODONDICK"
Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!quote:potremmo portarne moooooolto meno!...e prendere il pane in tunisia! mi sembra un'ottima soluzione. sentiamo che dicono gli altri! duilio Def 90 Td5 "MASTODONDICK" Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!
non si riesce a trovare una alternativa al pan carré? secondo me occupa molto volume.

quote:sì sono ancora in forse causa rinnovo, me ne sono accorto tardi, vedo se riesco a fare qualcosa.
wolf, vuol dire che sei in forse col venire?
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsiquote:fai la procedura d'urgenza in questura, te lo fanno in due ore il giorno stesso!! duilio Def 90 Td5 "MASTODONDICK" Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!
wolf, vuol dire che sei in forse col venire? -------------------------------------------------------------------------------- sì sono ancora in forse causa rinnovo, me ne sono accorto tardi, vedo se riesco a fare qualcosa.
quote:e ci mancherebbe!! se daitan s'inc**za, poi ci serve goldrake per difenderci
Daitan mi ha detto di dirvi che lei odia il tonno al naturale Meglio che io asseconti Daitan...
!!!
duilio
Def 90 Td5 "MASTODONDICK"
Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!quote:Magari un bel porceddu
l'alternativa al pan carrè è il pane carasau, o pane pistoccu, per chi ha denti buoni. Se avete qualche richiesta su qualche altro prodotto della Sardegna fateci sapere..... Gianni
elfoagile@gruppointercom.net
elfoagile@gruppointercom.netVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti