Come puoi infierire così su noi poveri "sfigati"
che all'oasi non ci siamo arrivati...?? E magari ti piacerebbe ricordare che neanche ad Hammamet ci siamo arrivati!! ...e che non abbiamo fatto il bagno ne da una parte, ne dall'altra, e che non abbiamo fatto le foto sulla spiaggia...!
Ebbene lo faccio io, così soffro di meno e ti tolgo questa soddisfazione...!!
Un bacione anche a te!quote:SUL TURAFALLE PER RADIATORI AFRICALAND PUO' VANTARE UN VERO E PROPRIO SERVIZIO DI CONSULENZA CURATO DA FRANZ..... Revenge [url]http://revenge1970.altervista.org/[/url] faccio sito!
Bellissime le foto!! Finalmente riusciamo a respirare nuovamente un pò d'aria di vacanza riguardando le foto!!! Ebbene si, pare che il radiatore sia bucato e ora ho provato con il turafalle... speriamo bene! Non vorrei che le japoniche siano più esigenti delle land e vogliano proprio il radiatore nuovo!! Un abbraccio ed un bacione a tutti!!

... già in astinenza di deserto....
Deborah
Oreste meno bravo...
Oreste quasi pronto per andare a dormire...
La prova dei fornelli....
la conquista del fratello di Roberto....
... già in astinenza di deserto....
Deborah
...sei proprio un'infame!!
Comunque faremo un'eccezzione e se proprio hai voglia di farti un bel viaggio fino all'estremo est, ti aspettiamo a braccia aperte!
Un bacione e buon lavoro!!quote:quindi e' questa la famosa oasi che nasce ed e' mantenuta a temperatura costante dalle pisciate dei cammelli?
Per chi non l'avesse raggiunta questa è il laghetto di acqua calda solfurea dell'Oasi.
duilio
Def 90 Td5 "MASTODONDICK"
Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!Visitano il forum: Nessuno e 234 ospiti