Ciao a tutti, questa estate sto organizzando di fare un tour in Provenza, avete qualche dritta da suggerirmi?itinerari posti da visitare?
Ciao a tutti e grazie in anticipo
Dimitri
Non mi sarei mai sognato di 'competere' con il Cherokee con una Land Rover !
(ho il suzuki per fare cio' egregiamente )
La Provenza era splendida come sempre.. voi dove siste stati?
ciao!!
.... questo è da vedere... certo in certe condizioni la zukkina può mettere in crisi il 90 aspirato.... ma in altre penso che dovrei cavarmela a reggere il confronto... vedremo domenica in Tagliamento!
....però parliamo di un 90 di serie contro un zukkina rialzata... quindi la gara parte falsata in partenza!
"Microbus" 109 SW '71 petrol RHD + "500Kkm" 90 SW '84 diesel LHD
La forza del 90 è l'escursione mostruosa, il tallone della zukka è l'escursione di 4 cm forse .
Sai dove lavorare.
eppoi anche te sei rialzato, hai le heavy duty, te ne sei desmentegato?
Ciao
(che tempi!)
River Rover
aste e bilanceri...
si... me n'ero dimenticato... le avranno messe perchè il 90 era di una ditta edile e di pittura... in effetti le ho testate con 600 kg o più di ghiaia e andava bene (oddio... in curva un po' s'imbarcava...) ma era lontano dall'avere il ponte sui tamponi.
Beh.... a questo punto non mi resta che aspettare a S. Daniele l'amico Zukk con l'omonimo mezzo e l'amico Cercio, che mi pare (sebbene a prezzo salato) insegni Teoria e pratica dei guadi all'Univ. di Trieste e reologia applicata alle macchine all'Univ. di Udine, sede distaccata di S. Daniele...
4 cm bastano e avanzano
Finora non mi pare di aver mai trovato un passaggio in cui in 90 (o 88) passava e la zukkina no (con l'esclusione dei guadi ovviamente). Franz puo' confermare se la memoria non m'inganna
ciao!!
ciao caro (ah...aspetto diario e foto....)
il tuo problema (o meglio la tua "fortuna") è che nel binomio franz+88 (o franz+90) il fattore (molto) limitante è franz... quuindi dovresti scrivere "Finora non mi pare di aver mai trovato un passaggio in cui in 90 (o 88) CON ALLA GUIDA FRANZ passava e la zukkina no..."...
se al posto mio dentro la LR ci fosse Cercio o Alex o molti altri che ci sanno fare... il tutto diverrebbe molto + gustoso!
ps: allora 'sto tirfor t-max chi lo compra??? altrimenti come ci mettiamo nei casini???