aste e bilanceri...

aste e bilanceri...

aste e bilanceri...

quote:Avevo già aperto la discussione in "croazia summer 2005" Comunque possiamo aprire un'altro 3d...no problem!
Riccardo, Luca, a questo punto è meglio che ci portiamo a fare progetti seri in un thread apposito. Assieme agli altri interessati, con i quali avevamo dato il "LA" nel "calendario Nordest Primavera 2005". Chi apre il thread fa la sua proposta, poi tutti gli altri gliela stravolgono. Allora, chi si butta?
Africaland Italian North-West Club
Division
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
aste e bilanceri...

quote:Alex, stai toccando un tasto delicato .... Guatemalaaaaa. Io ci aggiungerei una puntatina a sud in Mosquitia (Honduras), non ci sono strade, pura natura. E poi ho un conto in sospeso con il sentiero che porta a Pico Bonito, con il Toy 2 ruote motrici non ci sono riuscito. In ogni caso, pensavo che il Centro America lo si potrebbe fare con dei mezzi noleggiati in loco, certo, non sarebbero LR, non avrebbero una preparazione degna di un OR, ma ti porti grilli e strops in zaino e via. Mauri 110HT INVISIBILE
E' meglio rifare ancora la pipeline o vedere per la prima volta l'entroterra guatemalteco, secondo te?NOLIMIT LIFE is ONLY HERE and NOW
Africaland Italian Extreme North-East Club
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"quote:
Corra'!! se pò fà!Spider
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Oppure dritti in Turchia a visitare la Kapadocia ed i deserti li vicini e rientro via costa (e mare !!!) lungo la Grecia ... no !?
Cercio .. lo so che mi stai odiando ma oggettivamente un viaggio macchina al seguito come quello, pur se fondamento dell'immaginario più sfrenato e delizioso di cui son capace (per non parlar della PataGonia e l'area in cui il Chè motociclettò a suo tempo), è di davvero difficile attuazione per me e credo per molti.
Inoltre scusate l'ignoranza, ma le defender non avevamo detto che negli USA hanno dei problemi di circolazione ?? Normative di sicurezza, inquinamento etc etc !?!?
Marcello&Bruno&Susanna
TD5 SoftTop
X Nolimit
Perchè non vieni il 2 giugno sera a Ts e ne parliamo di presenza davanti ad una serie di birre ?
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
... e voi due vi vorreste mettere d'accordo per la PataTonia !?!? ...
he he he
Marcello&Bruno&Susanna
TD5 SoftTop
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti