quote:Prima domanda: quanti giorni hai a disposizione ? Circa la preparazione del mezzo...dipende da dove hai intenzione di andare. In Marocco trovi dalle autostrade alle sabbie...dunque come fare a dire che tipo di preparazione "inventarsi" se non ci dai delle coordinate di massima sul giro che vuoi fare ? Resto a completa disposizione (nei limiti delle mie possibilità) per info avuti i dettagli richiesti.
Ciao a tutti,mi piacerebbe affrontare un viaggio in Marocco e Sahara occidntale,vorrei sapere quali sono le difficoltà,itinerari consigliati,tipo preparazione del mezzo Grazie Ciao Davide RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuareg
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuareg

) sono: il traghetto da Algeciras devo prenotarlo dall'Italia o quando arrivo faccio il biglietto e mi imbarco? verso Tangeri o verso Ceuta? Costi?
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Meglio, preferisco non avere condizionamenti di orario, quando arrivo arrivo....ed ero orientato pure io per Ceuta, ma per motivi diversi da quelli di Gus
Quando arrivi al porto fai il biglietto, l'assicurazione e ti imbarchi
, semplicemente ho visto che la Lonely parla male di Tangeri.....
Per il costo chiedevo perchè cercando su internet ho trovato siti dove prenotare dove per un'auto e due pax ci voglio sui 170 euro a tratta, sinceramente pensavo di meno, non è che presi sul posto i biglietti sono meno cari?
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Ti ringrazio, manda pure! La pista per Tarfaya è fattibile in sicurezza anche da soli?
se serve posso darti WP e tracce wp campeggi..
quote:Grazie, stò aspettando che mi arrivi il libro che hai segnalato l'altro giorno, appena finito quello sò cosa leggere! Ciao Roberto
Se hai voglia di leggere una avvincente storia (vera)
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
e sto per ordinare 2 volumi della Polaris , quello sull'atlante e quello sul Sahara occidentale
ciao
Piero

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti