Africaland • Leggi argomento - Tenerife

Tenerife

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 10/08/2005, 13:46

Un saluto a tutto il forum da Linkuey we Roverina...siamo naufragati sull'isola di Tenerife, domenica andremo sul vulcano Teide(speriamo non erutti, con manu non si sa mai..)con un bellissimo land rover 110 telonato Ciao ragassi............ Africaland Italian North-West Club Division
Africaland Italian North-West Club Division
linkuey1

Messaggioil 12/08/2005, 0:06

Ci sono stato...bello. Sei stato alla Veronica, il villaggio-discoteca? Il teide pare proprio fatto per le land. Ciao (che tempi!) River Rover aste e bilanceri...
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 16/08/2005, 22:58

siamo tornati da questo posto schifoso a parte il Safari sul Teide il vulcano con i Land...appena posso metto le foto.... Roverina
"Sull'asciutto sul bagnato tieni sempre spalancato "
Le brave ragazze vanno in paradiso ma noi in fuoristrada andiamo dappertutto "
Roverina

Messaggioil 17/08/2005, 3:19

Posto schifoso??? La prossima volta tu stai a casa che Puccy lo accompagno io in quei postacci..... Matteo Disco 300 Nord-Ovest Club Member
Matteo
Defender 110 Tdci Puma SE MY09
Bomber82

Messaggioil 17/08/2005, 14:51

confermo..il posto è favoloso "solo" per far fuoristrada...per il resto niente di speciale, a mio parere non vale la pena delle 4 ore di aereo e dei soldi spesi, a chi piace andare al mare come me, tuffarsi fare un po' di immersioni con maschera e boccaglio è meglio la sardegna o la calabria molto vicine a noi. L'abuso edilizio presente sull'isola è qualcosa di mostruoso che la deturpa gravemente, l'unica spiaggia vicino al nostro albergo era difianco ad un scolo di qualche fogna, dovevamo farci una mezzoretta di autobus per andare in vere spiagge...o calette decenti. Bellissima l'escursione sul Teide, purtroppo non potendo avere in mano la land mi sentivo come un diabetico in pasticceria e il "jeep tours" si limitava ad una percorrenza su strade asfaltate, solo una piccola parentesi di sterrato veloce...quelli che stavano dietro di noi si saranno beccati tutta la mia saliva, dato che ad ogni salita o zona twist che vedevo sbavao come un cane! Africaland Italian North-West Club Division
Africaland Italian North-West Club Division
linkuey1

Messaggioil 18/08/2005, 22:05

http://melacibo.altervista.org/photogallery.htm ecco un pò di foto che abbiamo fatto io e il mio puccy !!!! Roverina
"Sull'asciutto sul bagnato tieni sempre spalancato "
Le brave ragazze vanno in paradiso ma noi in fuoristrada andiamo dappertutto "
Roverina

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI