Nessun posto è lontano per l'oca selvaggia...
Club nostalgici
Club nostalgici
Club nostalgici
Attilio
Club nostalgici
Club nostalgici
quote:Eggià caro mio....ormai è quasi tutto asfalto fino quasi alla spiaggia...non c'è più lo sterratone "di una volta"....per dirla alla Cercio "che tempi !!"
Ciao ragazzi... siete andati alla spiaggia di Elaphonisi??? Ci si arriva con uno sterrato molto lungo e sta' all'estremità di sx rispetto Eraclio. Non so se la situazione sia cambiata .. io ci sono stato nel 1990.. ma ho un ricordo fantastico.Attilio
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuaregquote:Non vorrei essermi espresso male. Dicevo solo che, se vuoi andare ad Elafonissi, ormai c'è la strada asfaltata fino quasi alla spiaggia e questa cosa ha rovinato l'atmosfera magica che quella spiaggia aveva fino a dieci anni fa. Per il resto, se invece uno vuole fare fuoristrada...la Grecia è INSUPERABILE !!
Veramente noi l'asfalto l' abbiamo fatto per andare alcune volte ai campeggi ( per una doccia fatta bene e o per ricaricare un po' il frigo due o tre volte mi sembra ) ma volendo e avendo sopratutto tempo l'asfalto lo tocchi propio poco poco... Tra Qualche giorno vi mando le foto.... Saluti a tutti! Fulvio 110 old style...
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
TuaregVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite