quote:Le tracce le ho in formato map source te le ho inviate spero ti servano! Il traghetto impiega tre notti (nel periodo che l'ho preso io) parte da Hanstolm in Danimarca, fa scalo a Bergen in Norvegia (da dove puoi anche imbarcarti) poi si passa dalle Shetland (dove non puoi scendere) e dalle Faroe (dove hai mezza giornata per visitare la capitale Torshavn. La Nave è accogliente e la doppia esterna è spaziosa (letto a castello), ha il frigo (utile per le provviste), il televisore e un bel bagno... Su c'è il duty free per le birre (4,86 euro 6 lattine le più economiche!), due ristoranti (mai andato) e una specie di self dove ha un solo piatto caldo ogni giorno diverso e dove puoi prendere bevande a tutte le ore (noi andavamo in quello) in media due piatti caldi costano 20 euro e le bevande le portavamo in tasca dalla cabina perchè le birre al self costavano circa 5 euro!!! Roby DISCO II + BMW R 1150 GS "Heia Safari" GPS: N 44 23.270 E 8 38.517 www.bmwmcgenova.it
grande! è uno dei due programmi per il prossimo anno! pui darmi qualche dettaglio in più sul trasferimento in traghetto? se hai le tracce e vuoi mandarmele intanto inizio a viaggiare su ozi.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti