il 03/11/2005, 18:16
Ho già fatto quel viaggio comprendendo El Borma Ain Ouadette etc ...
Puoi leggermi anche su Africaland nel resoconto dello scrivano del gruppo
http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2044&FORUM_ID=77&CAT_ID=21&Topic_Title=Tunisia+%2D+600+km+di+dune&Forum_Title=RESOCONTI+DI+VIAGGI
Mi piacerebbe farne uno diverso appunto andando a Wan Namus e Kufra o verso Tamanrasset.
Possibile che non ci sia nessuno che ci vada in queste date ?
Ho anche cercato fra i vari (tanti) tour operator. Mi ha anche scritto il Ferri (ferricorse@mbox.zero.it)di Milano che più volte ho incrociato per le piste africane. Lui ci va ma parte il 19 di dicembre. Peccato che in quella data lavoro ancora!
Il mio è un periodo di m... lo so, ma che ci posso fare!! Dispongo di quello o del periodo luglio/agosto.
Mi è capitato di fare il Marocco ad agosto e quando per il gran caldo mi si è disattivato l'inverter, disattivato il frigorifero, il braccio sinistro cotto al sole del finestrino del Def, bevuto tanta acqua e orinato solo 2 gocce arancio fuoco ... ho deciso di mettere una croce sul deserto d'agosto per non farla mettere a qualche parente sulla mia tomba ...
Mi domando anche come ha fatto Andrea Corallo e amici ad andare con un 88 in Mauritania di agosto ? E si mi par di capire che loro in tre fanno poco meno della mia età, ma non credo di essere ancora così decrepito!