300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
300Tdi MY1995 210kkm
300Tdi MY1995 210kkm
300Tdi MY1995 210kkm

Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuaregquote:Non è che non puoi è che ti costerebbe troppo e devi essere almeno un gruppo! Roby DISCO II + BMW R 1150 GS "Heia Safari" GPS: N 44 23.270 E 8 38.517 www.bmwmcgenova.it
In Libia NON puoi andare da solo....anche volendo...Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuareg

Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuaregquote:Sono d'accordo con te che fin che và tutto bene è facile.... Io preferisco fare viaggi semplici ma farli da solo, chiaro che se andassi in Libia (guide obbligatorie a parte) dovrei giocoforza andare in gruppo. Però a questo punto preferirei un gruppo di gente trovata magari quì sul forum con cui organizzare qualcosa tutti insieme e in cui anch'io possa metter voce, in passato ho fatto viaggi organizzati ma ora non sopporterei più di essere in mezzo a 50 persone vocianti al seguito di una guida che ti porta dove vuole lei. Ciao Roberto
Quindi se va tutto bene meglio viaggiare dassoli ma se per caso ti capita un inconveniente...???!
300Tdi MY1995 210kkm
Roby
DISCO II + BMW R 1150 GS
"Heia Safari"
GPS: N 44 23.270 E 8 38.517
www.bmwmcgenova.it

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti