Eccomi tornato..
che dire, mi aspettavo un posto magnifico e sono stato ripagato in tutto.
Posti spettacolari, dietro ogni curva o collina sembrava di essere in un altro paese, lava,prati,paesaggi da togliere il fiato,fiumi e cascate i ghiacciai,veramente un paradiso dove la natura regna e la fa' da padrona.
Guadi spettacolari, devo dire che alcuni gli ho fatti con tensione, non tanto per la profondita' ma per la corrente che cera in alcuni fiumi, comunque mai un problema, basta pensarci bene e cercare la via migliore per l'uscita, ovviamente parlo di veri e propri fiumi non attraversamenti di alcuni metri.
Anche per me il tempo e' stato favorevole, un acquazzone notturno mentre campeggiavo in pieno entroterra e due giornate un po' nere a Reykjavik.
Ma e' stato molto meno favorevole nel viaggio di andata, praticamente ho preso pioggia in Austria Germania Danimarca Svezia e Norvegia.
Ho visto le balene a Husavik, le renne e le foche, non sono riuscito a vedere le pulcinella di mare erano gia' migrate evidentemente.
Per le foto devo aspettare che il mio amico mi mandi quelle in digitale circa un migliaio, io vado ancora a pellicola, comunque ne ho fatte circa 300.
La "Gigia", si e' comportata in maniera magnifica non un problema se non una piccola trasudazione dal riduttore posteriore, sebbene si e' sciroppata circa 8000 km di viaggio.
Mi sono comportato meno bene io, dato che due giorni dopo essere sbarcato mi sono ritrovato a non poter camminare per piu' di un centinaio di metri alla volta,causa nervo sciatico infiammato.
Comunque vacanza fantastica,dove tutto e' andato per il meglio a parte il male, sicuramente una terra dove tornare.
Purtroppo non ho visto SuperP causa date di imbarco diverse, e nemmeno Boeing o forse l'ho intravisto a Jokulsarlon a vedere gli iceberg, se eri tu mi dispiace non averti conosciuto ma non ero molto da compagnia causa male alla gamba.
Appena mi manderanno le foto cerchero' di spostarle o di mettere un link, aspettate fiduciosi.

dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti.
dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti. www.romagnaland.com