-Ke stile!-www.raffo703.com

-Ke stile!-www.raffo703.comquote:ciao Mantide, scusa non avevo visto il tuo msg ! Io ho ultimato i quasi tutti i lavori. Ho messo anche lo scarico dritto senza catalizzatore.
Hey Ugo,abbiamo fatto lo stesso lavoro!!! cambiato le barre di sterzo e testine questo W-E!!
Ugo-J'aime l'Afrique
www.raffo703.com
www.raffo703.com
Ugo-J'aime l'Afrique
Ugo-J'aime l'Afrique
Avere il baricentro basso è sicurezza anche per i lunghi trasferimenti stradali, soprattutto con gomme alte etc... se adesso trovi il tuo assetto soddisfacente vuol dire che potrebbe esserlo molto di più (leggi molto più sicuro).
La regola è sempre quella: il peso più in basso e più al centro.
AndreaC
88" Diesel SIII 1983
Ti ho scritto solo perchè sono nella tua stessa situazione (4 taniche - ultimo viaggio solo 2 - tenda, disco, orap tarati HD e molle da carico). Ciaoooooo!
Maas-salamaquote:Guarda che se non fai il bravo le riempio di Chianti invece che di gasolio !
Capito, probabilmente gonfia le taniche ad elio!
quote:verissimo e sacrosanto andrea ma io le taniche in macchina non le metto, tiè ! Certo se avessi un 110 o un 90 potrei fare facilmente un serbatoio supplementare da mettere dietro, ma con il disco la cosa è molto più complicata, ma è in progetto con la preziosa collaborazione di Baldazar !
La regola è sempre quella: il peso più in basso e più al centro.
Ugo-J'aime l'AfriqueVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti