Ops l'assistenza me la da l'agenzia che è di un mio amico, nel senso che se avessi problemi li risolve lui!!!!!!! Poi essendo 4 giorni di deserto e non avendo esperienza in materia preferisco la prima volta affidarmi a qualcuno, per adesso ho sempre solo fatto facili tracciati vicino alle piste (la foto che vedete sono al fortino vicino a Ksar Ghilane)...
Stiamo ancora valutando se seconda o la terza di novembre (partenza sabato 11 o 18)dipende da chi viene che settimana preferisce (per me è indifferente).
Lui mi ha chiesto se avevo amici interessati e io l'ho postato in un paio di siti (questo e www.bmwsezioneb.it che è il mio della moto!)
QUESTO E' IL SUO SITO
http://www.culturelontane.com/pa2005/passion.htm
Il prezzo è circa questo (dipende da quanti siamo credo):
1300 € Conducente auto
30 € quota di iscrizione.
Trasferimento in nave
2 pernottamenti in hotel, mezza pensione, bevande escluse.
3 pernottamenti in Bivacco attrezzato (campi nel deserto), mezza pensione, bevande escluse.
Pasti caldi serali e pranzi al sacco sulle piste, quando le condizioni del percorso consentono la sosta di mezzogiorno, bevande analcoliche incluse.
Acqua potabile (in genere acqua minerale).
Utilizzo del telefono satellitare in caso di emergenza.
Assistenza logistica per tutto il corso del viaggio con insegnamento delle nozioni basilari di orientamento e navigazione con uso di bussola e satellitare.
Assicurazione per rimpatrio sanitario “CEA Assistance” o corrispondente (prendere nota delle condizioni).
persone.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Tutto quanto non espressamente indicato nei precedenti paragrafi ed in particolare:
Eventuali ristoranti di cui si potrebbe fare uso per il pranzo di mezzogiorno.
Eventuali cene speciali in ristoranti esclusivi che il gruppo potrebbe decidere di frequentare.
Bevande analcoliche al di fuori delle cene al bivacco e pranzi al sacco.
Carburante.
Utilizzo del telefono satellitare per comunicazioni personali (5 € ogni chiamata ricevuta, 5 € al minuto o frazione di minuto per chiamare, sempre disponibile)
Assicurazione “CEA Assistance” o corrispondente per il rimpatrio delle auto guaste o incidentate.
Manutenzione ordinaria dei Vs. veicoli, anche se ci sarà sempre chi vi insegnerà come fare.
Le quote (da confermare) sono valide per un minimo di 10
Importante:le condizioni della sabbia sono estremamente variabili. Dipendono dalla temperatura, dall'umidità (quanto tempo dall'ultima pioggia) e dal vento (la sabbia appena spostata è inconsistente). Potrà succedere quindi che il percorso venga modificato per renderlo più impegnativo/più lungo o viceversa più facile.

"Heia Safari"
www.bmwsezioneb.it