) considera anche che in linea di massima le isole più facilmente raggiungibili sono spesso anche le più frequentate specialmente in agosto, stesso discorso per le isole troppo piccole tipo Cicladi. Per trovare spiaggie o calette amene poco affollate dove godersela in santa pace vai tranquillamente ad istinto, di solito dalle strade principali che costeggiano qualsiasi isola partono delle strade sterrate che sboccano sul mare

quote:non preoccuparti se ce' una spiaggia raggiungibile con i mezzi ci trovi sicuramente qualche camper in sosta . Se vuoi un nome di camping vai al Camping Navarino a nord di Pilos direttamente sul mare , oppure se vuoi inoltrarti fino alle gole del lousio dove nel paese di vityna c'e' un campeggio spartano nel bosco la pace e' rotta solo dal ronzio delle api che producono un ottimo miele . MARK
Io in agosto vorrei fare il giro del Peloponneso con la mia 110, Overland sul tetto e via. Credo andrò in campeggio avendo una bimba di 3 anni, però se trovo altra gente ferma, magari una campeggiata in libertà si fà... Land Rover Defender 110 TD5 Range Rover 3.5 EFI aut. Range Rover 4.2 Vogue LSE...on sale What's up Doc?!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti