Africaland • Leggi argomento - Richiesta collaborazione x staff trekking sahara

Richiesta collaborazione x staff trekking sahara

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 06/07/2008, 10:33

Ciao! All'Ass.ne con la quale collaboro è giunta una richiesta per organizzare il supporto logistoco (e gli itinerari) per una squadra di trekkers, per l'autunno 2008 (novembre). Avremmo bisogno di un pilota con un 110 che di una mano a portare alcune persone (io posso portarne solo 3, ce ne sono altre 6 o 7) e alcune attrezzature. Sia le date che il budget che l'Ass.ne potrà rimborsare sono in fase di definizione. Il costo del biglietto per il 4x4 e per il pilota dovrebbero essere coperti al 100%. In questo modo c'è la possibilità di fare un bel viaggio in pratica a costo zero. Per chi non era mai in Tunisia e ha voglia di andarci (o tornarci) è una bella occasione, penso. Basta che il guidatore del 110 sia una persona brava a guidare e che abbia a mente che sarà lì per lavoro, a servizio dei soci a piedi. Beslama! franz (Tunisia/Croazia)
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 07/07/2008, 9:28

farnz. ti ho mandato una mail ..che la giornata vi sia lieve...e come sempre: in alto il cuore...ovvero nato per rubare rose.... guidoni ( ex amor56 )
Guido - Defender 110 300Tdi MY98 132kkm
"..che la giornata vi sia lieve...e come sempre: in alto il cuore...ovvero nato per rubare rose...."
guido56

Messaggioil 07/07/2008, 9:55

Ciao caro! Ora vada a vedere la mail. Mi ha scitto stamattina il capogruppo dei trekkers e ha anche lui un Def. Se è un 90 non se ne fa nulla, ma se è un 110 forse viene giù col suo. In questo modo si fa il trekking e tutto a gratis in pratica! Vi so dire... franz (Tunisia/Croazia)
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 07/07/2008, 14:38

wheeeeee franz, ma i trekkers sono così depressi da aver deciso di suicidarsi?
mazzabhù

Messaggioil 09/07/2008, 20:08

Ciao Guido! Ho parlato ieri con la persona che è il portavoce del gruppo dei trekkers. Anche lui ha un Def ma solo 2 posti, ed è un appassionato. Visto che gli farebbe piacere guidare oltre che camminare, penso che prenderemo a noleggio un 4x4 a Tunisi (senza autista ovvio) e lui e la sua squadra lo guideranno a turno. Quindi al momento è rislto. Un po' mi spiace perchè sarebbe stato un grande piacere viaggiare con te. franz (Tunisia/Croazia)
franz (camelus.it)
franz

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI