quote:... Bologna ... Dar es Salaam ... mumble mumble ... sei mica al Cefa? Ho visto solo ora il 3d ... a saperlo prima sarei passato a salutarti, ho perso mezza giornata senza far niente a Dar la scorsa settimana! Ciao Fabio
Sono possessore di un 109 Serie 3 Hard top in italia (Bologna per l'esattezza) e vivo in Tanzania a Dar Es Salaam. Sarei curioso di sapere se qualcuno fosse interessato a guidare il mezzo da Bologna fino a Dar Es Salaam. In cambio offrirei il carburante necessario nonche' la completa messa a punto del mezzo prima della partenza. Potrebbe esserci qualcuno interessato all'idea? Safari Njema..![]()

quote:mi dispiace per l'incidente che ti è capitato. Posso solo dirti "Pole sana!" Ho capito dove stai, ma a dire il vero oltre l'areoporto in quella direzione non ci sono mai stato. Io non conosco nessuno al Cefa (andai l'ultimavolta due anni fa), però so che l'organizzazione è di Bologna. Non so se hai conosciuto un ragazzo che si chiama Augusto, lavora al CCBRT al Msasani. Ma lavori proprio in areoporto? Ciao e nakutakia kila la heri! Fabio
Scusate a tutti per non aver piu risposto. Purtroppo ora sono in italia poiche' ho avuto un incidente di caccia. Un esplosione del fucile con relativo distacco dell'otturatore che mi ha penetrato lo stomaco mi ha dato non pochi problemi ed ora sono in italia per cure. A questo punto non so che cosa faro'. Scusate ancora tantissimo e mi dispiace che il tutto sia sembrato uno scherzo. f40lemans.. no non sto al cefa a mikocheni anche se conosco qualche ragazzo li.. Marina e il suo compagno.. Io abito all'aereoporto sulla Pugu road dopo la stazione della Tazara. Per come detto causa sfiga al momento non sono li! Ciao, Fabrizio Safari Njema..![]()

quote:Azz che sfiga!Buona ripresa Fabio!
No non lo conosco. Io non e' che lavoro all'aeroporto. Li in zona ho una piccola azienda di trasporti ed opero all'interno di una yard di proprieta' di italiani che anche loro sono nel campo dei trasporti. Grazie per il pole sana e purtroppo come dicono... bahati mbaya!! Safari Njema..![]()

Saluti
DanielVisitano il forum: Nessuno e 172 ospiti