quote:serve tanta pazienza e buona volonta, oltre che una land rover pero' se volete fare l'elenco come se fosse una lunga transahariana direi che non guastano: piccola borsa attrezzi, tenda e materassini, coperta o sacco a pelo, una o due taniche, cb, ganci avanti e dietro, pala, fotocamera, legna da ardere...
purtroppo questa sezione del forum è un po' troppo in basso e poco animata. xRoberto. So che la premessa del tour e quella di fare un percorso per tutti che non richieda particolari preparazioni ai mezzi, ma tanto per toglierci grilli dalla testa ci portesti dare un elenco di massima delle attrezzature offroad necessarie per equipaggio tipo se serve che ci procuriamo pala, taniche, compressore o altro? ciao Marco, su DiscOne![]()

quote:Adesso vediamo cosa ci scriverà Roberto, anch'io come Orlando67 devo confermare le ferie sia di mia moglie che mie entro la prima settimana di maggio. Se si può veramente organizzare ed ottenere i permessi per questo viaggio sarebbe opportuno saperlo in breve tempo. Roberto, cosa ne pensi?
Marco25: documenti arrivati...e adesso?

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti