estrapolo alcune "perle" dal forum [url="http://www.landcruiser-seriek.org/forum/1-vt1121.html?postdays=0&postorder=asc&start=0"]qui [/url]linkato :
perla n° 1 :
Ciao cari amici!
Innanzitutto uno sfogo, e un ringraziamento. Anzi.... un ringraziamento e uno sfogo.
Il ringraziamento va a Voi e a questo stupendo forum che mi ha accettato e che in particolare ha accettato questo 3d.
Il medesimo 3d è invece stato "bannato" da un noto forum che si occupa di africa e di land... con mia grande delusione ma non con sorpresa.
perla n° 2 :
Sia Gegio che hackenzo (ed io, nel messaggio inziale) hanno accennato ad un triste episodio: in effetti posso aggiungere, anche se è stato già detto, che questo forum e voi state dando un grande esempio! Come ho scritto da quell'altra parte.... mi pare strano che così tanti amino l'Africa ed il Sahara ma non tollerino/accettino di provare a dare una mano agli abitandi di lì!
Perla n° 3 :
OT: Gegio, di al mio amico LL che inizi ad asteriscare/bannare su quell'altro forum i msg. nei guali la % di errori sui nomi delle località tunisine supera il 75%.... sono stufo di leggere di "esperti" che vanno a ksar guilane, tairet e compagnia! cosa penseremmo di un tunisino esperto turista della nostra bella penisona che va a visitare Malano, Ruma, Venezio, Forinze, Nipoli....
min***a quanto siamo cattivi e ignoranti ...

Ugo-J'aime l'Afrique