Africaland • Leggi argomento - oggetto

oggetto

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 08/02/2007, 21:52

giorgio: per ora l'organizzazione langue. Ho un po' da fare e non riesco a pensare al viaggio. Sto raccogliendo informazioni per avere un'idea di massima del giro. Poi, come al solito, faro' tutt'altro e ci sara' da improvvisare ... Ah. Ho sentito l'austriaco. E' tornato a casa con la morosa. Se sia un lieto fine, lo lascio giudicare a te :-) elfoagile: Ehi Fa. Magari, sarebbe fantastico. Per l'affitto, a parte i soldi, non vedo problemi. Saro' in Tunisia dal 19 al 28 febbraio, che fai vieni ? :-)
MoMix

Messaggioil 08/02/2007, 22:11

ciao, mat
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 08/02/2007, 23:21

che ... vacca che sei Ugo-J'aime l'Afrique
Ugo-J'aime l'Afrique
ugobotta

Messaggioil 09/02/2007, 12:00

Lone: Hmm ... si, in effetti non era proprio di interesse pubblico. Comunque doveva essere una risposta al topic della tunisia e c'era addirittura un breve cenno alla cosa ma poi ho sbagliato link e ... vabbe' alla fine anche questo poteva essere mandato in privato ma secondo me quello che distingue un forum come questo dalla pura accademia e' proprio la piccola soglia di rumore (e cazzate) controllata con passione da persone come te e altrettante amorevolmente alimentata da intefventi come questo ... Erano scuse, s'e' capito ? :-)
MoMix

Messaggioil 12/02/2007, 13:24

ciao Alex....succedono cosa da capre anche da altre parti, tranquillo. . A presto (spero). Maas-salama
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 12/02/2007, 22:28

estrapolo alcune "perle" dal forum [url="http://www.landcruiser-seriek.org/forum/1-vt1121.html?postdays=0&postorder=asc&start=0"]qui [/url]linkato : perla n° 1 : Ciao cari amici! Innanzitutto uno sfogo, e un ringraziamento. Anzi.... un ringraziamento e uno sfogo. Il ringraziamento va a Voi e a questo stupendo forum che mi ha accettato e che in particolare ha accettato questo 3d. Il medesimo 3d è invece stato "bannato" da un noto forum che si occupa di africa e di land... con mia grande delusione ma non con sorpresa. perla n° 2 : Sia Gegio che hackenzo (ed io, nel messaggio inziale) hanno accennato ad un triste episodio: in effetti posso aggiungere, anche se è stato già detto, che questo forum e voi state dando un grande esempio! Come ho scritto da quell'altra parte.... mi pare strano che così tanti amino l'Africa ed il Sahara ma non tollerino/accettino di provare a dare una mano agli abitandi di lì! Perla n° 3 : OT: Gegio, di al mio amico LL che inizi ad asteriscare/bannare su quell'altro forum i msg. nei guali la % di errori sui nomi delle località tunisine supera il 75%.... sono stufo di leggere di "esperti" che vanno a ksar guilane, tairet e compagnia! cosa penseremmo di un tunisino esperto turista della nostra bella penisona che va a visitare Malano, Ruma, Venezio, Forinze, Nipoli.... min***a quanto siamo cattivi e ignoranti ... Ugo-J'aime l'Afrique
Ugo-J'aime l'Afrique
ugobotta

Messaggioil 12/02/2007, 22:36

certe cose è meglio sorvolarle secondo me AndreaC 88" Diesel SIII 1983
AndreaC

Messaggioil 13/02/2007, 11:53

Possiamo anche essere d'accordo sul merito (è difficile anche la sola translitterazione dal greco al latino all'italiano...), però "starnazzare" mi sembra un'espressione un po' forte, evocando un bipede pennuto non sempre portato ad esempio per virtù intellettive, se vogliamo usare una "alata" perifrasi. Non credo che così si aiuti a moderare gli animi e la temperatura all'interno di questo forum; un po' di sana ironia, senza prendere nulla troppo sul serio aiuterebbe, almeno in prima battuta, credo. Silvio
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI