Io,Muddymad,Diva e Amor56 ci siamo...
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)

Io,Muddymad,Diva e Amor56 ci siamo...
Saluti
Daniel
Inoltre,le mangiate alle brace è bello farle all'aperto...Non in inverno però!
Saluti
Daniel
--
muddymad --
dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti.

Saluti
Daniel
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.quote:Posti spettacolari???Lo sappiamo,lo sappiamo...
quoto anch'io e ringrazio Roberto per il suo ampio e chiaro intervento che pero' mette in luce che effettivamente bisognerebbe colmare un "vuoto"... e Daniel ha sintetizzato perfettamente ... dico solo che se deve essere sara'...certo non prima di primavera-estate. e non dimenticate che in Abruzzo ci sono ben 3 parchi nazionali...io so' che la mia e' una regione in realta' poco o per niente conosciuta ma vi assicuro che ci sono dei posti spettacolari....quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.

Saluti
Daniel
Ugo-J'aime l'Afriquequote:Preparati per bene che quando ci incontreremo la prox volta potrò bere,e allora...saranno guai!
beh certo sarebbe una magnifica idea riuscire ad organizzarlo, sono d'accordo, non deve, dovrà essere un raduno tecnico o con fuoristrada tosto, credo sia possibile colmare una lacuna ovvero conoscersi di persona, scambiarsi le rispettive esperienze e fare una sana e godereccia libagione a suon di ...arrosticini, buon vino e un dessert sullo stile...aragostino, certo per noi del nord o per chi arriva dal sud i km son tanti ma se si ha voglia e se LO SI VUOL FARE...questo non credo sia un problema...attendo sviluppi per intanto mi preparo.... ...che la giornata vi sia lieve e come sempre ...in alto il cuore.... guidoni
Nel frattempo mandami le foto di quel Patrol,che te lo vendo io...

Saluti
Daniel
...sono molto contento per l'incoraggiammeto.
xdefender25tdi chi meglio di lui potrebbe essere utile.Comincia ad accennarglielo...
allora:
1* AFRICALANDTREFFEN .
1)Paperinik
2)alpino
3)amor56
4)danielship
5)Muddymad
6)litio
7)lupis
8)Pistone?
9)Max?
10)Dome
11)Volontario?
12)defender25tdi
E' chiaro che l'adesione adesso e' solo "ideale"
e di incoraggiamento sigh! 
dimenticato qualcuno
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti