Africaland • Leggi argomento - 1° Africalandtreffen CLOSE.

1° Africalandtreffen CLOSE.

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 09/01/2008, 16:27

ciao Deb...siete tutti magnifici. Veramente non ancora riesco a smaltire il lavoro arretrato...ma sto' lavorando sulle foto ...abbiate pazienza... Prometto che mi ritirero' sul Gran Sasso in meditazione per una settimana e dopo tirero' il sunto sull' 1° Africalandtreffen... quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Paperinik

Messaggioil 09/01/2008, 21:28

Allora si parte o no? " abbassa i talloni......."
Ciao,Nino.
" Vivi piano,pensa in fretta...."
NinoRan.

Messaggioil 18/01/2008, 13:16

rispolvero questa discussione che vedo ultimamente un pò abbandonata per chiedere a paperinik se tutto procede e soprattutto se dopo il rientro dall'afrique e le inevitabili ....noie lavorative si sta dedicando a farci vivere dei giorni che saranno....credo, spero unforgettable.... ...che la giornata vi sia lieve e come sempre ...in alto il cuore.... guidoni
...che la giornata vi sia lieve e come sempre ...in alto il cuore.... guidoni
amor56

Messaggioil 18/01/2008, 14:34

Non voglio assolutamente fare il disfattista, ma non vi sembra che L'africalandtreffen e il romagnaland cadino troppo vicini di date e geograficamente? cerchiamo tutti di valutare bene ciò dal momento che potrebbero danneggiarsi reciprocamente
Arnold Rover

Messaggioil 18/01/2008, 15:37

Si parlava per Aprile/Maggio,e poi Arnaldo,MAGARI ci fosse un raduno al mese tra di noi in ogni parte d'Italia!Io sono per socializzare tra persone che condividono le stesse passioni(e non gli ideali..),ci siamo conosciuti e siamo stati bene insieme,e questo lo considero il passaggio tra il "virtuale" ed il "fisico",che a volte nasconde delle insidie,le stesse che si incontrano vivendo nella società...Quindi,BEN VENGANO iniziative di raduni AL,come tra i ristoratori,nessuno toglie clienti all'altro anzi,si magna una volta da uno e una volta dall'altro... Saluti Daniel ...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..."
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 18/01/2008, 16:16

Dimenticavo:per come abbiam discusso sull'Africalandtreffen,è un'altra cosa dal Romagnaland,qui si tratterebbe di un vero bivacco,divisione delle competenze e lavori,ad ognuno un preciso compito per far sì che lo spirito di gruppo generi una reciproca soddisfazione!In Romagna mi sono limitato ad organizzare cose già "pronte",divertimento spero assicurato,ma credo sia ben diverso lo spirito dal "bivacco" spartano con tanto di focolare... Saluti Daniel ...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 18/01/2008, 16:24

beh credo anch'io e poi non è che siano vicinissimo di dateuna a inizio marzo, l'altra ancora da definire ma di sicuro verso aprile, maggio e poi sono due cose diverse.... ...che la giornata vi sia lieve e come sempre ...in alto il cuore.... guidoni
amor56

Messaggioil 19/01/2008, 0:56

ok se il problema non c'è meglio, il mio voleva essere solo un invito a riflettere più che altro sulla vicinanza di date, certo maggio eventualmente non crea di questi problemi. Resto però dell'idea che per la buona riuscita di entrambi, a livello di partecipazione, tra un evento e l'altro debba passare almeno un paio di mesi. Fidatevi, senza presunzione, ve lo dice uno che è 13 anni che organizza raduni FIF
Arnold Rover

Messaggioil 19/01/2008, 9:17

[quote] ok se il problema non c'è meglio, il mio voleva essere solo un invito a riflettere più che altro sulla vicinanza di date, certo maggio eventualmente non crea di questi problemi. Resto però dell'idea che per la buona riuscita di entrambi, a livello di partecipazione, tra un evento e l'altro debba passare almeno un paio di mesi. Fidatevi, senza presunzione, ve lo dice uno che è 13 anni che organizza raduni FIF Saluti Daniel ...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 23/01/2008, 12:22

Allora Paperooooo???Invece di pensar a far baracca al RomagnaLand()ti stai organizzando per il TUO di raduno?Guarda che verrò giù e mi "accampo" per 3 o 4 giorni a mangiar arrosticini(non li portare al RomagnaLand)e bere Montepulciano!!! Saluti Daniel ...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 23/01/2008, 17:52

è vero carlo, dacci un segnale che possiamo venire a ri-gustare i tuoi arrosticini...quella sera non l'ho ancora scordata...buon vino e quella prelibatezza da gustare e poi non vorrai mica abdicare.... ...che la giornata vi sia lieve e come sempre ...in alto il cuore.... guidoni
amor56

Messaggioil 23/01/2008, 21:26

Saluti Daniel ...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 24/01/2008, 19:41

Si il segnale l'ho hanno dato a me. Comunico a tutti gli interessati che il 1^ Africalandentreffen non si fara' piu',almeno organizzato da me. Non ho nessuna intenzione ne' di commentare questa decisione ne' di dare spiegazioni a chichessia.Un saluto e un abbraccio a tutti.Carlo. quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Paperinik

Messaggioil 24/01/2008, 19:49

Ma ma ma...Vaff.....o và! Ora mi toccherà organizzare dei RomagnaLand a Giugno,Agosto,Ottobre,ecc.ecc.... Saluti Daniel ...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 24/01/2008, 20:22

ma come papero! avevo già preparato il pentolone per fare la gara culinaria!!!! Ed hai il coraggio di lasciarmi a bocca asciutta? ciao Federico.
ciao Federico.
338-5491078
pistone

Messaggioil 24/01/2008, 23:44

Paperinik, premetto che rispetto questa tua decisione, ma non pensi che qualche spiegazione sarebbe dovuta a quanti hanno dato la loro disponibilità ed anno postatato diverse idee e opinioni su un 3D di ben quattro pagine?
Arnold Rover

Precedente

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI