Africaland • Leggi argomento - CHI VIENE CON FIDIA A NATALE IN MAROCCO?

CHI VIENE CON FIDIA A NATALE IN MAROCCO?

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 17/09/2007, 18:17

quote:
Bella, peccato i copri sedili...;-) Ciao
....te piace la giapponesina è...????? per quanto riguarda i coprisedili...TROVATI in Sud Africa e sono questi: che paese straordinario il Sud Africa...per fare fuoristrada e per tutto quello che ci trovi per i nosrti mezzi.....Land e non!!!
fidia

Messaggioil 18/09/2007, 16:12

scusa fidia ma mi hanno convinto, ci si va da soli, nada agenzie. L’esperienza di verità si dà solo nel dialogo, in quella dialettica di domanda e risposta che alimenta il movimento circolare della comprensione
L’esperienza di verità si dà solo nel dialogo, in quella dialettica di domanda e risposta che alimenta il movimento circolare della comprensione
belvetta

Messaggioil 18/09/2007, 18:51

Ciao Fidia. Se ci riesci, a MARRAKECH vai all'Hotel "de la rose" nella casba, ne vale la pena! Enrico
ascoltare il silenzio
encati

Messaggioil 18/09/2007, 22:20

io è non ho modo di consigliarti alberghi, ma non ti perdere il souk di Marrakech che è tra quello più turistico, chic, finto ma al tempo stesso anche vero e tradizionale in alcuni suoi vicoli e botteghe, ti servono almeno 2giorni..io ci potrei stare una settimana intera....li il tempo non scorre mai tra un bicchiere di te e un tajin...poi sarebbe l'ideale una cena nella famosa piazza. i baracchini che vengono allestiti ogni sera, solo che non so in inverno se si fa altrettanto... l'igene è quella che è, ma tutto buono, tra i locali e certi piatti sconosciuti...cmq mai ammalato nemmeno con le lumache semivive... ----------------- saluti, Marco caoos@hotmail.com
caoos

Messaggioil 19/09/2007, 0:44

Concordo con Caoos, MARRAKECH ed ESSAOURA sono due siti incantevoli, 5 giorni per il primo e 2 giorni per il secondo. In entrambi i luoghi si respira un'atmosfera molto gradevole ed ancora vera, nonostante il turismo.
ascoltare il silenzio
encati

Messaggioil 19/09/2007, 9:46

Una cena in piazza Djemma El-Fná non è l'ideale: è DOVEROSO! Essere a Marrakech e cenare in un ristorante sarebbe un delitto. Da provare, sempre in piazza, anche le spremute di arance e pompelmi Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 140kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 19/09/2007, 10:06

confermo in pieno la cena all'aperto in Djemma El-Fná, la spermute e aggiungo thè alla menta in uno dei bar con terrazza sulla piazza al tramonto.... ciao LORENZO DEF 110 TD5 "ZEBRA" - SERIE III 88 HT "NONNETTA"
LORENZO DEF 110 TD4 "ZEBRA2" -
zebra

Messaggioil 19/09/2007, 10:48

...sti Landmaniaci....sempre a pensare a Magnà e beve.....
fidia

Messaggioil 19/09/2007, 12:15

Beh...stando al lapsus di Zebra c'è anche chi pensa a spermare Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 140kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 19/09/2007, 12:25

Passi che mi piangi miseria ( ... ) passi che mi vendi il Discovery 3 Passi che mi vendi l'88 (ho ancora il groppo in gola) passi che ti prendi una BMW 1150 bellissssima passi che ti fai il RR sport passi (o quasi) il Toy (spettacolare il colore) ma la foto con dietro il DOIMO point NO ! Non lo posso sopportare !!! Una collega di mia moglie ha una società che organizza viaggi OR in Marocco se ti interessa ti mando i contatti. "Credi di essere al massimo fino a quando qualcuno non ti supera in scioltezza"
...non dimenticherò mai gli occhi di Federico !
birba

Messaggioil 19/09/2007, 12:42

...il DOIMO POINT di Olbia è il mio vicino d'ufficio! se vui mandarmi i contatti...... La Range Sport è di mia moglie.....io solo roba da UOMINI DURI!!
fidia

Messaggioil 19/09/2007, 13:40

quote:
...il DOIMO POINT di Olbia è il mio vicino d'ufficio! se vui mandarmi i contatti...... La Range Sport è di mia moglie.....io solo roba da UOMINI DURI!!
argh concorrenza ... In rispetto alle regole del forum ho inviato in pvt i riferimenti Buon viaggio, che invidia ... "Credi di essere al massimo fino a quando qualcuno non ti supera in scioltezza"
birba

Messaggioil 28/09/2007, 9:55

....lo so ke sono un "infedele" rompiballe, logorroico, precisino, pignolino......un tipo FURIO il metodico personaggio di CARLO VERDONE!! (non è vero...sono tutto il contrario...ki mi conosce lo sa!) ma uno ke mi scriva e dica..."però!..potrei pensarci" me lo sarei aspettato.....
fidia

Messaggioil 28/09/2007, 11:05

quote:
....lo so ke sono un "infedele" rompiballe, logorroico, precisino, pignolino......un tipo FURIO il metodico personaggio di CARLO VERDONE!! (non è vero...sono tutto il contrario...ki mi conosce lo sa!) ma uno ke mi scriva e dica..."però!..potrei pensarci" me lo sarei aspettato.....
Io mi sarei precipitato ! Visto che tra l'altro sono conoscenze comuni Ma i miei pupi sono troppo piccoli ! ack Stai sereno "Credi di essere al massimo fino a quando qualcuno non ti supera in scioltezza"
birba

Messaggioil 28/09/2007, 12:03

Ciao Daniele, ecco la mia considerazione.....mentre leggevo il tuo post, mi ha chiamato un amico di Viareggio che costruisce e vende barche....come tutti gli anni, ci si sente con questi "amici" che per professione, come me,lavorano nel settore del turismo e immobiliare, per capire come è andata la stagione....UN DISASTRO!!! pensa che al salone nautico di Cannes...di qualche giorno fa, si è registrato un calo dei visitatori del 60% rispetto alla media degli ultimi anni! In Europa e in USA il mercato immobiliare è ai minimi storici, solo nel 1970 ci fu una crisi del genere! Quindi...2+2 fa 4.....SONO FINITI I SOLDI!! ma non solo per i dipendenti che non arrivano alla terza setimana del mese, anche per i piccoli e medi imprenditori come me è arrivata la STANGATA! ....io però non voglio diventare " Il più ricco del cimitero", quindi sti 2.000 euro a testa per le vacanze li spendo volentieri....d'altronde ho passato l'estate in ufficio ad aspettare clienti......che non ho visto! spero che qualcuno si aggregi al mio viaggio, per stare in compagnia e trascorre un paio di settimane fuori dai problemi!
fidia

Messaggioil 28/09/2007, 12:49

ciao ti quoto completamente. Anche nel mio settore (arredamento) il mercato ha fatto rapidamente scalini verso il basso e gli arredi "importanti" sono sempre meno frequenti tanto che ormai arrivano solo dai nuovi mercati emergenti esteri. (Turchia Dubai ecc) Ribadisco a confutare ciò che mentre 3-4 anni fa mi permettevo qualche "vizio" in più e riuscivo a risparmiare anche qualche bella Lira. Ora non risparmio più nulla e devo stare attento anche ai "vizi" Non mi faccio mancare nulla, certo, vacanze modeste ma in posti belli, mare e montagna, per i figli scuole varie (nuoto, musica ecc.) Quello che non riesco ancora a capire è come possa reggere un mercato auto che offre mezzi a 40.000 euro come se fossero bazzecole o certe quotazioni di usati di vent'anni che sono maggiori al prezzo di vendita di allora ! Comunque siccome anch'io ultimamente in famiglia ci sono più mali gravi e brutti che parenti non ci penso minimamente a rinunciare ai piaceri della vita... "Credi di essere al massimo fino a quando qualcuno non ti supera in scioltezza"
birba

Messaggioil 28/09/2007, 16:18

Caro Fidia, Non puoi immaginare quanto mi piacerebbe venire con voi (anche se con l'88 la vedo dura). ma se tu leggessi quanto ti ho scritto nella rubrica "Tra di noi bisogno d'aiuto" capiresti almeno uno dei motivi. ma fammi capire, non leggi quel forum o non mi c@ghi volutamente? Oltretutto mi ha spaventato il fatto che il mercato immobiliare si trova ai minimi storici. Fatti sentire. Ciao Paolo
diva

Messaggioil 07/11/2007, 19:57

ciao fidia, probabilmente saremo in marocco anche noi per quelle date....dico probabilmente perchè devo ancora organizzare il volo di rientro per barbara ed ettore e non sembra una cosa facile. appena ho risposte certe te lo faccio sapere....
beyond

Messaggioil 09/11/2007, 18:44

ho prenotato i voli adesso... e quindi sarò in marocco per quelle date. l'8 barbara ed ettore rientrano in italia... io continuo "un pochino"...verso sud
beyond

Messaggioil 09/11/2007, 22:43

Dico semplicemente la mia...sono stato in Marocco nel 2005 con il BMW gs 1150 da solo con moglie...ho speso una cifra irrisoria dormendo sempre in albergo(ma massimo 2 stelle pranzo non si pranzava...cena in ristorante.con meta' circa della cifra che hai indicato abbiamo fatto una bella vacanza...vedendo tytto il vedibile(faccio sempre cosi ma evitando come una peste la costa.... Il fatto è che ho sempre odiato i viaggi organizzati soprattutto quando "è tutto precisamente organizzato" ....ma allora dov'è l'avventura!!!! Comunque ognuno viaggia come vuole...alla fine il bello è quello...percio' non entro nel merito della questione.Auguro a te e a tua moglie buon viaggio e buon divertimento. quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Paperinik

PrecedenteProssimo

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI