quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
In bocca al lupo, gente!!
Come ho avuto già modo di dire a Guido in privato: portate a casa tante foto per noi e tante emozioni per voi!
Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 150kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

..che la giornata vi sia lieve...e come sempre: in alto il cuore...ovvero nato per rubare rose....
guidoni ( ex amor56 )
Ciao Edo
“…vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo...
Che sia la liberta` di volare o solo per sentirti vivo...”
dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti.
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Leggo solo ora, non so se può ancora essere utile.. Su Ankara, l'unico "campeggio" che mi risulta è nel parcheggio di un Hotel in zona areoporto. Sconsigliabile, caro e privo di qualsiasi "privacy". Imbarazzante pensare di far campeggio in un parcheggio dove arriva gente "bene" che mira all'Hotel di lusso. A Nord di Adana... bisogna vedere "quanto a nord"... Ad Aksaray, alla fine del grande lago salato di Tuz Gölü sul bivio tra la la D750 e la D300 (strada che porta verso Nevsheir nella magnifica Cappadocia), c'è un altro albergo che offre anch'esso servizio camping, ma ben più gradevole di quello di Ankara. Coordinate GPS non ne ho ma entrambi sono piuttosto facili da trovare.
Carlo e Guido mi hanno chiesto un camping(con coordinate gps se possibile)a nord di Adana(Turchia) e poi su Ankara(verso Instanbul),qualcuno ne conosce qualcuno?
Defender 110 Td5 SW MY03quote:
Presto un po' di foto

Bentornati allora!
Ciao
Roberto
Ciao
Roberto
“…vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo...
Che sia la liberta` di volare o solo per sentirti vivo...”
"Un viaggio di mille leghe deve cominciare con un solo passo" Lao Tze
Disco II Td5 MY 00Visitano il forum: nela e 240 ospiti