Africaland • Leggi argomento - Tunisia parte III

Tunisia parte III

Diari ed Appunti di Viaggio

Messaggioil 02/06/2007, 11:37

Ciao a tutti. impegni e lavoro non danno tregua. Ne approfitto per inserire qualche nuova foto e il link alle foto del viaggio sul sito degli organizzatori ( http://www.desertexperience.it/viaggi/pasqua%202007/index.htm ), che di fatto sono ormai degli amici, ovvero Nando ed Orazio che qui ringrazio per il loro supporto logistico e tecnico (spedire la macchina del Rosso da Doux a Tunisi e riparare la pompa frizione nella piazzetta di Doux etc. etc.) che ho potuto fare questa esperienza di viaggio con tutta la mia famiglia a bordo del nostro disco. P.S. I su citati amici, mi hanno inoltre convinto a non fare la tunisia il prossimo anno, ma bensi la libia. Inizio a sistemare la macchina. La mia Land non ha problemi... La mia Land richiede attenzioni.
La mia Land non ha problemi, la mia Land richiede attenzioni.
bludisco

Messaggioil 02/06/2007, 18:51

Guardo le foto e un po ti invidio, purtroppo devo aspettare fino a ottobre per poter tornare nuovamente nella sabbia...che voglia! Un saluto Ste Vis Insidae Celeritas Lat: 46° 2'14.90"N Long: 8°55'5.15"E www.finale.ch - www.offroadclubticino.ch
Vis Insidae Celeritas

Lat: 46° 2'14.90"N
Long: 8°55'5.15"E
Fix

Messaggioil 02/12/2007, 21:41

Splendide foto! Puoi dirci qualcosa di più sulle zone dove sono state scattate? aspetta... provo a indovinare. Potrebbe essere: oasi di montagna (Chebika?) Chott el Djerid dune verso Tembaine e foto dall'alto del massiccio. Bella la duna della foto 11/04. ciaoooo! franz (I+HR+TN)
franz (camelus.it)
franz

Torna a RESOCONTI DI VIAGGIO