Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
"IMPROVE YOUR RELATIONSHIP WITH YOUR LAND ROVER"
"IMPROVE YOUR RELATIONSHIP WITH YOUR LAND ROVER"
"IMPROVE YOUR RELATIONSHIP WITH YOUR LAND ROVER"quote:Carlo, nessuno vuole nascondere che ci siano stati dei problemi di convivenza durante il viaggio, ma mi sembra che nessuno di noi si sia permesso di dare dei giudizi su di te sul forum, oltretutto se sono anche cose non vere come questa.
il "patrimonio culturale" non ha mai interessato nessuno, i miei compagni in primis.
Tanto che altri lettori hanno notato solo le foto ... ma NO PROBLEM
Parlare, ora, di falsita'e convivenze mi pare eccessivo e fuoriluogo ... ma ben sai che tempi e modi non sono il mio forte!!

"IMPROVE YOUR RELATIONSHIP WITH YOUR LAND ROVER"quote:Ciao Elisa,ma chi lo ha pensato??? Questa foto in piena meditazione,ci fa capire chiaramente che anche tu pensi ai grandi temi della vita col giusto peso
...mi dispiace per questo motivo passare per una persona leggera che non vive a fondo le esperienze che ha la fortuna di affrontare, che ignora il patrimonio che...
:
chi sono?dove sono?dove andro'a finire?
Ma piuttosto:Carlo dove e' finito? il suo primo messaggio in questo thread cancellato? il suo profilo deleted??? boh...
This is not an abandoned vehicle

quote:Di sotto, se non ti sposti subito di lì!!! Tornando seri... Carlo, credo che avere dei contrasti in un viaggio di questo tipo sia normale, per questo io viaggio sempre solo con mia moglie e basta. O viaggi con qualcuno che sia esattamente come te (moglie, figli, al max un fratello) con cui puoi discutere e al limite anche litigare senza timore che si incrini nulla oppure con perfetti sconosciuti con cui puoi litigare senza rimorso, ma viaggiare con amici è pericoloso..... Ciao Roberto
chi sono?dove sono?dove andro'a finire?
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniVisitano il forum: Nessuno e 44 ospiti