Africaland • Leggi argomento - LIMITE MASSIMO ALLEGATI

LIMITE MASSIMO ALLEGATI

Guida all'uso delle funzionalità del forum

Messaggioil 24/11/2008, 18:30

cambiare pc significa che oggi ho provato ad inviare na foto (vedi un pio di post sopra) con il pc di mia moglie da altra linea da altro paese e la foto è stata correttamente inserita, adesso o riprovato con il mio pc e sembra tutto ok. Probabilmente ieri anche il mio pc o forse il server o forse non so cos'altro girava male e non mi faceva fare queste operazioni o più semplicemente avevo inserito troppe foto nello stesso 3d. Vai a capì..... io a momenti sò come mi chiamo figuriamoci a combattere con queste trappole!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fester

Messaggioil 24/11/2008, 22:26

Gegio ha scritto:Non credo sia una buona soluzione cancellare i vecchi allegati, in questo modo si avranno thread magari vecchi ma interessanti senza foto!

Oh diamine, è vero! Periodicamente vado nel mio pannello di controllo a fare pulizia degli allegati caricati pensando che intasassero la cartella, invece ho appena appurato che ho cancellato le foto che avevo inserito in alcuni miei messaggi del forum!!
Mi pare un grave difetto della funzionalità del nuovo forum quello di non poter alleggerire la propria cartella di allegati inseriti senza incappare nella eliminazione delle foto già inserite nei messaggi. Oltertutto, la modifica avviene ben oltre la prima ora durante la quale è possibile cambiare il messaggio. Boooohhh?!!?
Già, ed intanto le foto sono pure sparite dal messaggio: che si fa?
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 25/11/2008, 9:33

Col fatto che dopo un'ora non si può modificare più il post la vedo dura reinserire le foto dove erano :cry: :cry:
Io avevo fatto un bel servizio sull'evoluzione del mio disco ed è tutto svanito :-| :-|
Fester

Messaggioil 25/11/2008, 12:16

Fester ha scritto:Io avevo fatto un bel servizio sull'evoluzione del mio disco ed è tutto svanito

Ripostalo!!!! Copi il testo e ci rimetti le foto...

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 25/11/2008, 13:33

Magari ma trattandosi di un 3d d 4 pagine quasi 5 mi rimane dificile :) :)
Fester

Precedente

Torna a GUIDA ALL'USO DEL FORUM