Defender 110 Td5 SW MY03
Signa Inferre

questo è quello che ho fatto io, il CC è quello nel cerchio rosso con rispettivamente:
primo tasto in alto: Set +
secondo tasto in basso al cerchietto rosso: Resume
interruttore a pallino (la levetta): On-Off con relativo led verde di indicazione.
ah mi dimenticavo quello nel cerchietto blu non c'incastra nulla è l'apricancello.
ciao!!
la logica è mia compagnia ma nella land si va a far benedire.

e anche bene!
ammetto che fa una certa impressione sentire accelerare senza schiacciare il pedale
però.... ti viene sempre da tenere il piede in allerta sul freno in caso qualcosa o qualcuno non vada per il senso giusto
per i miei gusti.... preferisco la guida classica comunque questa diavoleria elettronica non è mala !
in compenso penso di aver cimito il led dell'interruttore.... ha lampeggiato un secondo appena avviato il motore e poi...
defunto
nessun segno di vita! ma il tasto on/off funziona lo stesso
quindi la prossima volta che ho tempo e un saldatore a stagno vicino lo cambio e gli metto anche la resistenza
Ola! da max

quote:no no solamente molto ma molto comodo per non averlo tra le scatole che saltella a destra e sinistra, poi il trasmettitore è sotto il posacenere lì c'è solo il pulsante. ciao!! la logica è mia compagnia ma nella land si va a far benedire.
fico l'apri cancello messo lì, da vero james bond![]()
![]()
Ola! da max

Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti