Africaland • Leggi argomento - acquisto su lrdirect

acquisto su lrdirect

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 31/12/2008, 0:58

Ho acquistato su questo sito il parafango ant sx, il sottoporta, l'adesivo td5.
Su questi articoli i prezzi sono leggermente più alti che da paddock, ma paddock non aveva in stock il parafango e non sapeva quando sarebbe arrivato.

Ho ordinato e pagato pezzi non originali, nonostante fosse possibile scegliere tra parti originali e di concorrenza; ovviamente c'è differenza di prezzo (es. il parafango originale con Vat costa 172,50, Britpart 106,87: io ho pagato 106,87).

Oggi è arrivato il pacco, e già sulla scatola leggo un "Land Rover genuine parts" con tanto di ovale verde...

Apro, e tutti i pezzi ordinati sono etichettati "Land >Rover genuine part", cioè sembrerebbero tutti originali land...

Non capisco...o sono marchiati ma non sono originali, o siamo sotto Natale quindi si sono sentiti più buoni...

Comunque posso dire che si sono comportati molto correttamente anche riguardo alla comunicazione, prima e dopo l'acquisto.

In sostanza, occorre confrontare i prezzi cn altri, ma mi sento di consigliarli per la correttezza
matteo

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE