Allora,mi metto alla prova...Quindi non prendere per legge quello che dico...non si sa mai...sto imparandoanche io...
Per quello che ho capito,l'unico modo per alzare il disco senza fare lavori stratosferici è quello di sostituire molle e ammortizzatori...in linea di massima fino ad un +5 non serve cambiare altro,gli alberi non ne risentono e le crocere hanno una vita minore ma di poco...
Se la molla è piu lungha dell'ammo sicuramente prima o poi strappi...quindi gia che ci 6 !!!!
Riguardo al Body presi in considerazione l'operazione,ma dopo che ho visto il lavoro ho rinunciato...tanto piu che avendo il cambio automatico la leva è molto corta,alzando di 5 cm praticamente spariva...Per come ho visto la cosa io,è piu facile a dirsi che a farsi senza tenere conto che poi hai prese d'aria in abitacolo in piu...
Giusto???
Io ho optato,innanzi tutto per 4 cerchi con gomme adeguate al fuoristrada(le sto cercando in questi giorni) vedo che tu le hai gia,e poi con calma mi farò una spesa per gli ammo e le molle...Dimenticavo,devo togliere le pedane e i cantonali...per le pedane devo convincere la moglie...