Africaland • Leggi argomento - Disco 3 nuovo e sempre a piedi

Disco 3 nuovo e sempre a piedi

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 19/01/2009, 16:52

Tutto è bene ciò che finisce bene....oserei dire.
Il 3D delle officine è quello dove sposto il tuo 3D perchè più affine in quell' area.

La concessionaria che hai menzionato come coloro i quali non hanno capito nulla o quasi, erano già noti in senso negativo con altro Africalander...(non mi ritrovo il 3D ma se lo trovo lo inserisco).
Pino
porcupine

Messaggioil 19/01/2009, 16:57

Alberto, anche io ho il Disco3 e per ora, grattando tutto il grattabile, non ho riscontrato grossi problemi, ma sinceramente la temo molto tutta quella elettronica....... :(
AJOOOOO!!!!!
giovipatane

Messaggioil 19/01/2009, 17:03

autostar flaminia! fantastica!
l'africalander ero io... viewtopic.php?t=15186
Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...(non saprei)
El Land Rover es un otro camello... (cammelliere ex Sahara spagnolo)
Per fare il passo più lungo della gamba basta fare un saltello... (mia)
Hay mas tiempo que vida... (dal Guatemala)
chiccopaqe

Messaggioil 19/01/2009, 19:37

giovipatane ha scritto:Alberto, anche io ho il Disco3 e per ora, grattando tutto il grattabile, non ho riscontrato grossi problemi, ma sinceramente la temo molto tutta quella elettronica....... :(
Stai tranquillo, oggi ho incontrato in cantiere un' architetto che ha una xs come la mia, ha 50.000 Km e non gli ha dato un problema.
Alberto V

Messaggioil 20/01/2009, 17:03

chiccopaqe ha scritto:autostar flaminia! fantastica! l'africalander ero io... viewtopic.php?t=15186

Chicco!
Leggevo questo thread e pensavo proprio a te... mi chiedevo: "chissà, magari è incappato nello stesso meccanico disastroso di Chicco..."
Poi arrivo al tuo messaggio... :D :D :D :D :D :D :D
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 20/01/2009, 17:39

Ed hanno fatto anche a lui lo scherzo delle pastiglie dei freni. Assurdi sono quelli lì.
chiccopaqe

Messaggioil 02/02/2009, 12:59

Finalmente è arrivata la risposta di DI LAND ROVER ITALIA A SEGIUTO DEI MIEI RECLAMI :x .
COSA NE PENSATE?
Alberto V

Messaggioil 02/02/2009, 13:02

riguardo a cosa?
chiccopaqe

Messaggioil 02/02/2009, 13:20

Immagino si faccia riferimento a questo 3d.
Pero' se non conosciamo la risposta e' dura formulare dei pensieri! ;)
mirkop82

Messaggioil 02/02/2009, 13:31

Stò cercando di scannerizzare la lettera inviatami da L.Italia, ma quando la vado ad allegare mi dice che il file è troppo grande. Come posso fare? Grazie a tutti
mirkop82 ha scritto:Immagino si faccia riferimento a questo 3d.
Pero' se non conosciamo la risposta e' dura formulare dei pensieri! ;)
Alberto V

Messaggioil 02/02/2009, 13:33

prova a rimpicciolirla o renderla piu' leggera "comprimendo" di piu' quando salvi il file.
Oppure mi mandi il file che ci penso io ;) (mail nel profilo)
mirkop82

Messaggioil 02/02/2009, 13:35

Grazie mille te la mando subito. Stò pensando anche di scrivere alla rivista al volante.
mirkop82 ha scritto:prova a rimpicciolirla o renderla piu' leggera "comprimendo" di piu' quando salvi il file.
Alberto V

Messaggioil 02/02/2009, 15:27

Nell'attesa che uno dei nostri amici riesca a ridurre di dimensioni la lettera originale, vi scrivo testualmente cosa vi è scritto:
Egregio sig. Vitali,
riscontriamo le sue comunicazioni del mese di dicembre 2008, di pari oggetto le cui note sono state da noi attentamente esaminate.
Siamo anzitutto rammaricati che alcune circostanze la inducano a dubitare della nostra organizzazione.
Nel ricordarle che l'attuale normativa Italiana prevede la responsabilità del venditore/riparatore in merito al bene e/o servizio venduto nell'applicazione della garanzia del costruttore, riteniamo opportuno sottolineare che le particolari circostanze verificatesi non possono che esserew chiarite esclusivamente mediante un confronto diretto con il riparatore Landstar- Autostar Flaminia S.p.a., che ci legge in copia, essendo la nostra società estranea al rapporto di compravendita e di riparazione del veicolo in oggetto, per non esserne ne la venditrice ne la riparatrice.
Con l'occasione, la informiamo che il riparatore select car s.r.l. da noi contattato e a cui lei si è rivolto per l'assistenza, ci ha riferito che gli interventi tecnici eseguiti sul suo veicolo in oggetto, hanno risolto l'evidenza verificatasi, secondo quanto riportato nella garanzia contrattuale, ripristinando in questo la conformità prevista nel contratto di vendita della sua vettura, da lei sottoscritto.
Certi che il personale tecnico della ditta Select Car srl si sia adoperata al meglio per vedere riconfermata la fiducia da lei accordata nel marchio Land Rover, Le porgiamo distinti saluti.

Roma 21gennaio 2009

ORA POTETE ESPRIMERE LE VOSTRE OPINIONI. GRAZIE A TUTTI

Alberto V ha scritto:Grazie mille te la mando subito. Stò pensando anche di scrivere alla rivista al volante.
mirkop82 ha scritto:prova a rimpicciolirla o renderla piu' leggera "comprimendo" di piu' quando salvi il file.
Alberto V

Messaggioil 02/02/2009, 15:57

ecco, si legge? cmq quello che c'è scritto è riportato sopra. dai dai, scrivi ad "al volate" io mi sono pentito di non averlo fatto, ma ne avevo proprio pieni i scatole.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
chiccopaqe

Messaggioil 02/02/2009, 16:22

Grazie Francesco, ottimo lavoro. Il mio intento è quello di raccogliere consensi e testimonianze negative e perchè no consorsiarmi con qualcuno, in modo che possa interessare dei giornali e se mi girano anche la redazione di mi manda rai 3, in modo che la nostra protesta sia sentita veramente.
Ciao e grazie ancora.
chiccopaqe ha scritto:ecco, si legge? cmq quello che c'è scritto è riportato sopra. dai dai, scrivi ad "al volate" io mi sono pentito di non averlo fatto, ma ne avevo proprio pieni i scatole.
Alberto V

Precedente

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE