Africaland • Leggi argomento - complimenti a ALB!

complimenti a ALB!

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 18/05/2009, 22:35

Ciao ragazzi, siamo arrivati a casa da pochi minuti, dopo due interminabili giorni di viaggio. Innanzitutto grazie a quella santa di mia moglie e a quella furia della natura che è mio figlio! Mia moglie la ringrazio veramente tanto per avermi accompagnato e aiutato (potete solo provare ad immaginare Olivo chiuso in auto per 8 o 10 ore? ). Ma veniamo al viaggio....

Appena usciti dal raduni, giunti sull'asfalto, al primo tornante sento il pedale del freno andare giù. giù... giù... vuoto. Mi si gela il sangue, poi alla terza pompata il sistema sdoppiato entra in funzione. Mi fermo a lato strada e passano subito dopo di me gli amici di S.A., di R.T. e altri, tutti gentilmente si offrono di aituarmi (alcuni comunque ammettendo di non avere attrezzi) ma sapendo di aver tutto (o un po' di tutto a bordo), non li trattengo.

Dopo un breve sopralluogo sotto il 4x4, scopro che il tubo idraulico rigido che esce dalla pinza ant. sn. perde. Essendo "libero" (forse troppo) di muoversi deve essersci "criccato". Impossibile ripararlo. Con un cavallotto strozzo il flessibile, e mi preparo ad un lungo viaggio con la macchina che ad ogni frenata gira bruscamente a destra. L'itinerario che ho deciso punta da Semproniano a Pesaro utilizzando il minimo kilometraggio possibile. Arriviamo a Pesaro con il buio, dopo una serie infinita di curve, in paesaggi splendidi. Mangiamo mezza pizza a testa e andiamo a dormire in uno dei pochi alberghi aperti. Oramai ho imparato a frenare e sterzare a sinistra per restare nella carreggiata. Ma devo risolvere il problema. La mattina da Pesaro andiamo a Russi da ALB, che nonostante l'ora di chiusura (pranzo) ci cerca il pezzo (nei meandri del magazzino, essendo un pezzo che non si dovrebbe rompere mai!!!) e un flessibile nuovo. Inoltre offre da bere e da mangiare a Olivo (eravamo a secco di rifornimenti di cibo) e ci regala alcuni gadget. Non dispondo di bancomat... e quindi per finire in bellezza si fida e ci lascia andare con la mia promessa che gli faremo un bonifico. Anzi sarebbe ora che vado a farlo, adesso! Mentre Olivo mangia, io sostituisco i pezzi, spurgo l'impianto e siamo pronti a partire. All'ora di cena arriviamo in Istria, stanchi ma contenti di aver conosciuto tanta brava gente....
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 18/05/2009, 23:14

Questo è il giusto spirito, non ce lo perdiamo per stada, dai Franz, continua così, che il mondo non è tutto marcio. 8-)
Basta saper cogliere l' attimo, purtoppo non tutti lo sanno, che sia bene o un male, chi può dirlo ?
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 19/05/2009, 7:57

Felice che tu sia riuscito ad arrivare a casa Franz ;)
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 19/05/2009, 8:57

non è stato facile.... con un freno solo davanti!
speriamo di vederci presto, caro Gegio!
ps: in effetti mi sono dimenticato di dire che tutta l'assistenza telefonica di reperimento info & logistica del mio recovery è stata gestita dal mitico Gegione...
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 19/05/2009, 10:38

Eheheh, ormai quando ti sento mi trasformo automaticamente in un operatore dell'892424
Immagine

:mrgreen:
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 19/05/2009, 10:47

si, diventi "federica" la voce amica

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Roberto - Dead Landers Society member
«Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica».
Nietzsche
yeah

Messaggioil 19/05/2009, 10:57

Sempre meglio che la scimmietta del 1240! :lol:
Immagine
Gegio

Messaggioil 19/05/2009, 13:52

..come si dice, i veri amici si vedono (o meglio telefonano) nel momento del bisogno :roll:
franz (camelus.it)
franz

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE