Africaland • Leggi argomento - weekend in toscana...info

weekend in toscana...info

Consigli su percorsi e itinerari

Messaggioil 10/05/2009, 22:43

ciao a tutti
con un mio amico, entrambi possessori di disco, vorremmo fare un weekend di offroad in toscana, fermandoci per la notte in qualche agriturismo...
c'è qualche anima pia che può darmi qualche dritta per non finire in percorsi trialistici (i nostri disco sono originali, montiamo wildpower e basta) e per non finire multati?

se poi qualcuno di voi volesse unirsi sarebbe l'occasione per un bel brindisi!

grazie
andrebass

Messaggioil 26/05/2009, 10:20

parlo solo per la mia zona.
nei dintorni ci sono abbondanti strade sterrate comunali e finchè rimani in strada nessuno può dirti nulla, un esagerazione di agriturismi, e piazzole dove eventualmente aprire la maggiolina.
se non conosci la zona ti consiglio di fare come faccio io per cercare nuovi percorsi, vado su google maps e seleziono una zona, se vai su earth sono più aggiornate.
Davide
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda.
colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde
lanternaverde

Messaggioil 28/05/2009, 8:49

Ti consiglio in alternativa la zona del Chianti, a Greve ci sono molte strade bianche tutte utilizzabili in quanto usate dai cacciatori e dai mezzi agricoli. In particolare molto bella la zona intorno a Badia a Passignano (fatti indicare il ponte "fanfani") e la zona di Badia Montescalari. Agriturismi ovviamente in abbondanza.
Un saluto e buon divertimento.
firenze63

Messaggioil 28/05/2009, 9:16

Quoto per la zona del Chianti (ma se hai "Firenze" come nick, cosa posso dire io? :D) oppure piu' a sud nel senese fino al Monte Amiata.
mirkop82

Messaggioil 08/09/2009, 17:46

Ti consiglio Monterotondo Marittimo GR bellissima zona e piana di belle strade come agriturismo fai riferimento a questo http://www.poderecasetta.it/ sono davvero delle persone speciali per i percorsi sono tutti nella zona loro sicuramente sanno darti spiegazioni quando sarai li !
tecnolabo

Messaggioil 09/09/2009, 0:15

Kaya gestisce un agriturismo (molto bello tra l'altro) dalle parti di grosseto...
Andrea
andreadavide

Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE