ragazzi, tempo fa sono salito sui nebrodi , sono partito da casa mia che cerano circa 23gradi e guardate cosa ho trovato lassu, e mi spiace che non sono potuto scendere ai laghi ed attraversare la natura selvagia, ma la neve ostruiva il passo per i laghi e non si passava, ne tanto meno lo si poteva scavalcare ( alto piudella makkina) http://www.youtube.com/watch?v=GvET4K9G ... annel_page
altra gita ai nebrodi. bel tempo all'andata. temporale e scarica di fulmini all'ora di pranzo presso il ristorantino dove vado di solito. mai sentito in vita mia i fulmini sparare come i fili della corrente, mai visto in vita mia un fulmine sfiorare una panda ed un secondo sfiorare il mio disco, mai visto 4 persone scendere da una panda e farsi 50m in 2 secondi scappando ed entrando nel ristoranre. mai visto una autoambulanza venire tempo 2 minuti per portarsi via un ragazzo assordato dal fulmine che gli è piombato a poco piu di 2 metri. ecco le foto. qui la natura cresce in modo selvaggio dando solo il via libera ai vecchi sentieri utilizzati da turisti, belve in 4x4, pastori e cacciatori di funghi :lol: un defender penso td4 mi veniva dietro, mi sono accostato per scendere e fare una foto al paesaggio. questo si ferma rigira mi guarda mi saluta e va via , la natura incontaminata mi rilassa. visto di notte il lago è molto piu affascinante. illuminato dal kiarore della luna e con il fumo che si forma a pelo d'acqua. un'emozione unica. ma oggi era giorno ovviamente le belve non mancano mai e quando passano lasciano il segno la natura fa ugualmente da padrona in certi punti il bosco si ritira e ti lascia davanti una steppa di bellezza unica. ruscelli vivono in silenzio, increspati dalle sole ruote del land. ed eccola ancora la vegetazione dominante questi si che sono amici da invitare a tavola si riapre la natura una piccola variante, testo a piedi. ma il land ora ha il blocco centrale e non ha fatto il ben che minimo sforzo. bene proseguiamo. umm ancora amici finalmente arrivati al ristorante per gustarmi le cose buonissime che cucinano qua dentro. da provare lo consiglio a tutti. il ritorno è stato poco piu divertente a causa delle pozze formatesi dopo il temporale. ci sono stati parecchi stalloni nel percorso del ritorno. . bene sicilianazzi quando vi decidete a fare qualcosa insieme chiamatemi. che io le domeniche sono sempre disponibile. ora basta i nebrodi mi hanno un po stufato anche se c'è ancora molto da vedere, ma troppi km per arrivarci. la prossima volta porto una bella tenda voglio accamparmi li e passare la notte in silenzio. unica paura i maiali ke se mi entrano in tenda mi fanno fuori.
oo uno di messina. dovresti contattare un tizio in range rover sputt...emm sport. lho conosciuto in un raduno con il registro italiano. mi da l'impressione di uno che nonstante il bel range sport , è uno di quelli che non dovrebbe tirarsi indietro davanti una pozza. xcaso lo conosci?
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.