Breve premessa per chi non lo sapesse.
Questa estate il mio amico Luca (qualcuno ormai lo conosce come Lughein, si diletta con successo a fare foto...), la Papavera (il mio 90), Bob (un frigo 12V degli anni '70) ed io, abbiamo fatto un giretto in Mauritania. Il viaggio in tutto è durato un mese ed i km percorsi sono stati 13500.
Il racconto che segue e seguirà è semplicemente un diario di quello che ho visto e di quello che è successo. Non vuole assolutamente essere una guida, anche perché noi spesso siamo andati assolutamente a caso... Spero solo di poter far viaggiare con la fantasia chi non ha avuto la fortuna che ho avuto io in questo caldo Agosto.
Le foto non sono ancora tutte pronte, le mie sì, ma quelle belle no... se possibile chiedo ai moderatori di poterle inserire al punto giusto una volta che saranno pronte. Non assicuro un aggiornamento giornaliero perché sono per me giorni di un traslochino che devo fare un po' lontanuccio. Comincerò con il primo giorno (notte), quello più semplice da scrivere e meno interessante.
DSC_2930b.jpg
22/7/09
Decidiamo di partire di sera, al posto della mattina seguente. Siamo in 2 e anche se dopo una giornata lavorativa siamo belli carichi. Infatti carichiamo la macchina un attimo prima di partire. Siamo stati molto snelli coi bagagli, ma quella sera il disordine regnava sovrano. Ma chissenefrega, imbocchiamo l'autostrada verso la Francia e ci mettiamo a 100 all'ora...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.