non ci posso credere di cosa è capace il disco, ho ancora il cuore in gola...
Vedete io di fuoristrada ancora non ho fatto mai niente,senonchè oggi ( è tutto il giorno che piove) incontro un mio amico, e gli faccio vedere il disco appena comprato, e lo porto a fare un giro...
Fin qui tutto ok!!! senonchè, vedo una stradina di campagna, e mi viene in mente di prenderla, così che gli faccio vedere come funzionano le ridotte.
Ma dopo 100 metri, ecco che,il fango aumenta, la strada si "inclina " da una parte leggermente, ma è quel che basta, per far scivolare il mio disco nelle terre, il peso dell'auto si fa sentire, e si inizia ad infossare non appena provo a ripartire, ma i pochi centimetri che riesco a fare, non fanno altro che peggiorare la situazione,e la macchina inizia a "girarsi" nel fango,decido allora di mettere il bloccadifferenziale,e dopo aver scavato un po'......ecco che lentamente, ma costantemente, inizia a scavalcare il fango, e ho di nuovo la car,in mio controllo, addirittura faccio qualche manovra più del necessario, per girare e andarmene.. tanta era la mia sicurezza..
Ora però vi chiedo, anche perchè mi sono preoccupato un bel po', e già immaginavo il trattore che doveva venire a tirarmi fuori...
-cosa poteva succedrmi in quella situazione?
- o meglio cosa ho rischiato?
-e come bisogna guidare quando sei in queste situazioni,ma anche con la neve, bisogna accellerare tanto o poco?
Grazie..

.."CHI HA PIETA' PER I MALVAGI FINISCE PER ESSERE CRUDELE CON GLI INNOCENTI"..