Africaland • Leggi argomento - nuovo ingresso

nuovo ingresso

Tutto sul Discovery 1, 2, 3, 4 e 5

Messaggioil 08/04/2005, 19:21

Salve a tutti! Entro in questo forum nonostante la competenza "esasperata" di molti di voi metta un pò soggezione. D'altra parte vedo un entusiasmo ed una disponibilità che credo sia tutto sommato una caratteristica che unisce gli amanti del Disco. Bene, posseggo un Discovery del 1995 che curo con discreto amore ed attenzione. Vi sottopongo 3 dubbi: 1) Il cruscotto si sta progressivamente scollando nella parte vicina al parabrezza. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto ? 2) Mi accingo a fare un tagliando dei 200.000. Sono indeciso se rifare la frizione. C'è un modo per capire se e quando farla ? 3) I tagliandi ordinari fatti in casa Land Rover servono a qualcosa o potrei fare da me spendendo meno e dare ai meccanici Land da fare solo le cose + impegnative ? Ringrazio sin d'ora se qualcuno mi da un suggerimento.
Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono il sistema binario e quelle che non lo conoscono
pabrag

Messaggioil 26/07/2005, 0:26

ciao e benvenuto...completa il profilo con il vin..è l'ultima cosa che manca e serve a darti le dritte di cui hai bisogno... RORI
nullus timor rursus incipiendi nec desine fidem servare
RORI

Torna a DISCOVERY