Roby
Robyquote:Richiesta di "nulla osta" alla CETOC azienda di pratiche auto che lavora per LandRover, prenotazione Motorizzazione per collaudo, poi acquisto pezzi (griglia divisoria), montaggio in autofficina LandRover con documento firmato di montaggio a regola d'arte, passare il collaudo e via! Più difficile a dirsi o a farsi? non sò...... io ci ho messo tanta pazienza ma ora ho un disco 300 autocarro omologato 5 posti
Per il resto.. qualche buon consiglio per immatricolarla autocarro a 5 posti..??Tenete conto che vivo a Cagliari.. e non saprei cosa fare e a chi rivolgermi .. Grazie Marco

L'APE-TITO VIEN MANGIANDO
L'APE-TITO VIEN MANGIANDO
Discovery TD5 2a serie 2001quote:io li ho avuti entrambi. come vettura è ottimo il td5, per andare in montagna senz'alto meglio il 300. leggendo in giro mi sembra di non aver mai trovato grossi problemi legati all'elettronica (la pompa del gasolio è meramente elettrica) ma di contro un sacco di "rogne" meccaniche che sul td5 mi hanno lasciato a piedi, sul 300 no! cordialmente mauro North-East Club Member
Amici!Vi dico la mia poi magari mi sbaglio. Il td5 ha piu elettronica.. mi fa un po di paura.. Per il resto.. qualche buon consiglio per immatricolarla autocarro a 5 posti..??Tenete conto che vivo a Cagliari.. e non saprei cosa fare e a chi rivolgermi .. Grazie Marco
quote:?????? Tra 300 e 200 cambia solo un pò l'estetica dell'interno, e i gruppi ottici, ma per il resto dimmi la differenza. Ciao Andrea
(non parliamo del 200td)

Discovery 200 Tdi
Marco Diesel Td5 "Ci sarà sempre un Disco nella mia vita"quote:Il mio ha il cambio manuale, e per come risponde l'acceleratore elettronico e per il settaggio del motore sono arcisicuro che l'accoppiamento con l'automatico funziona egregiamente, molto meglio che col cambio manuale. Se fosse un automatico di ultima generazione tipo quelli giapponesi, poi, ancora meglio.
mi preoccupa questa storia del cambio automatico... il TD5 per quanto potente non è certo un motore brillante. Come si comporta con un cambio automatico ?
quote:l'è dura, non ho l'adsl... prova con google: pompa olio td5, olio&gasolio, regolatore pressione gasolio, pompa elettrica gasolio. cordialmente mauro North-East Club Member
Parlavi di rogne meccaniche... Potresti parlarmene a fondo?????Grazie Gentilmente, Marco Marco
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti