Africaland • Leggi argomento - Richiami

Richiami

Tutto sul Discovery 1, 2, 3, 4 e 5

Messaggioil 19/07/2005, 20:07

Salve, un conoscente possessore anche lui di un discovery mi ha accennato ad un recente richiamo (D169?)x i Disco Td5 II° x la sostituzione del tubo rimando gasolio al serbatoio. Il mio Disco è un Td5 II° del 2002 che ho acquistato a dicembre. Temo che eventuali richiami siano arrivati al propietario precedente. Dove posso trovare l'elenco dei richiami? Grazie un saluto da Firenze.
firenze63

Messaggioil 19/07/2005, 22:26

Prova a contattare una qualsiasi officina autorizzata hanno l´elenco di tutti i numeri di telaio/targa richiamati e se hanno fatto l´intervento. Personalmente a me lo stesso intervento (dopo lettera di richiamo) e´ stato fatto a dicembre 04 il capo officina mi ha spiegato il tipo di ""danno potenziale"" .....il tubo del gasolio che potrebbe screpolarsi in alcuni punti..... mi ha detto cmq che lui per sicurezza l´avrebbe cambiato ugualmente anche se non era necessario sai pero´ la cosa spettacolare? Quando ho ritirato il DISCO metto in moto e................ un lago di nafta che scendeva da sopra il serbatoio. I meccanici "ALTAMENTE" specializzati (e´ quello che paghiamo no?? la loro alta specializzazione) non avevano inserito bene il doppio tubo che si innesta sul serbatoio infatti. Morale della favola 20€ di nafta al vento. Ciao Stefano
Stefano
onion73

Torna a DISCOVERY